ma le varie auto per le ricognizioni a chi appartengono??? c'è un po di cocorrenza....Mitsubishi...Subaru...????????
non lo so, in alcuni rally vedo tutte Volvo in altri Subaru e in altri ancora Mitsubishi. Forse è di competenza degli organizzatori? Aspetto anch'io qualcuno che ci chiarisca le idee
Però ho visto foto di eventi precedenti che ritraggono una flotta intera di Volvo. Ho iniziato ad aggiungere le foto del Rally del Portogallo, le trovate qui
è vero dimenticavo la Volvo..strana scelta anche se per le ricognizioni, in confronto a Subaru e Mitsu...mistero!!!:ninja:
proprio vero cat-, io non vedo l'ora che inizi questo rally! Intanto il service park è pronto! domani ultimo giorno di ricognizioni e poi si parte finalmente
[video=youtube;2OgZ201NtVo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2OgZ201NtVo[/video]
ho notato il ritorno oltre ke del team Ferm anche del team Van Merkesteijn...non è che una delle 2 famiglie devono adottare un "bambino cresciuto".......cosi da stare "vicini vicini"...E anche se nel mondiale c'è poco di Italiano...bello vedere i mitici Scania....che nell'ultima Dakar...1 gradino......
Qualifying stage: 1. Latvala, 2. Solberg, 3. Hirvonen, 4. Loeb, 5. Tanak, 6. Novikov, 7. Sordo, 8. Ketomaa, 9. Ostberg
POST-CRONACA qualifiche Rally del Portogallo Le qualifiche si sono svolte normalmente, tra i 18 piloti di priorità 1 che hanno disputato la speciale di 4.96km a Vale do Judeu il tempo più veloce è stato quello di Jari-Matti Latvala con circa 2 secondi di margine sul compagno di squadra Petter Solberg, mentre al terzo posto troviamo Mikko Hirvonen seguito da Sebastien Loeb. Segnalazioni Novikov con problemi al motore durante le free practice Paulo Nobre si capotta durante la qualifica nella prima parte della speciale. Colpisce qualcosa e si accorge che la vettura non va come dovrebbe, dopo aver percorso 100-200 metri si capotta. Lo definisce un capottamento stupido. ( foto ) Nasser Al-Attiyah fa un errore e rompe la giunzione. Non riesce a riavviare il motore e fa il tempo più lungo. Dani Sordo contento con il suo tempo, ma segnala problemi con il collettore. Kevin Abbring capottato, equipaggio ok. ( foto ) Classifica Qualifiche: 1º Jari-Matti LATVALA 3:01.884 2º Petter SOLBERG 3:03.655 3º Mikko HIRVONEN 3:04.232 4º Sébastien LOEB 3:04.249 5º Ott TÄNAK 3:04.582 6º Evgeny NOVIKOV 3:05.754 7º Daniel SORDO 3:05.789 8º Jari KETOMAA 3:05.921 9º Mads ØSTBERG 3:05.968 10º Thierry NEUVILLE 3:06.142 11º Patrik SANDELL 3:07.215 12º Armindo ARAÚJO 3:09.852