Mmm forse si... Il grosso del lavoro i meccanici l'avranno sulla sospensione anteriore sinistra... Dalle foto la macchina non sembra molto messa male (sempre che non abbia piegato il roll-bar)... Certo che però fare danni con la sua pacata andatura dovrebbe essere quasi impossibile... L'importante è che non blocchi gli altri concorrenti come ha fatto con neuville al monte che non si scansava...
Ordine DAY1 Mikko Hirvonen Sébastien Loeb Ott Tanak Dani Sordo Jari Ketomaa Thierry Neuville Armindo Araujo Martin Prokop Nasser Al-Attiyah Daniel Oliveira Peter Van Merksteijn Dennis Kuipers Patrik Sandell Mads Ostberg Evgeny Novikov Petter Solberg Jari-Matti Latvala
Ma Nobre ha solo il patentino vero? Com'è che non corre con una Aixam 400? Non la sa guidare una macchina! XD
Scelte incredibili, sono agli opposti le scelte di Citroen e Ford...chi avrà ragione vincerà il rally...
Ho aggiunto le previsioni meteo al menu della diretta che ricordo trovate sempre in alto alla discussione in qualsiasi pagina.
[video=youtube;PY9pgKY4r3g]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PY9pgKY4r3g[/video]
@bisiu92 mi hai anticipato di pochissimo, lo volevo postare anch'io quel video...davvero bella l'idea di Mikko di fare questi video ad ogni rally, è un punto di forza per la sua immagine "pubblicitaria" e poi sono davvero divertenti..! Che dire della start list, due scelte opposte, da un estremo all'altro tra Ford e Citroen. Già si annunciava di essere un rally molto interessante ed ora con questa griglia di partenza terrà tutti con il fiato sospeso di sicuro..!XD
non è un'idea di mikko ma di citroen lo stanno rendendo più simpatico,si stenno preparando per il dopo loeb... --- Messaggio unito --- festeggiamo paolo nobre non ripartira!!!!arty:
ed ecco invece la vettura di Kevin Abbring ( Skoda Fabia S2000 VW ) capottatasi durante le prove libere
è ufficiale, Paulo Nobre dopo l'incidente di oggi non sarà al via del Rally del Portogallo ps. in questa foto non somiglia a Pino Daniele? pss. da notare i baffetti verdi come la livrea della sua MINI
Esatto molto meglio di Loeb che a primo impatto è una persona fredda e negativa, questo influisce molto sulla sua immagine e quella della Citroen. Quanto a Nobre mi dispiace che non farà la gara, è davvero assurdo che con i suoi tempi "record" riesce pure a demolire la macchina hahahaha però per me è davvero divertente quindi mi spiace che non potrà correre..!
La pole nella Qualyfing Stage va a Latvala, che decide di partire dopo tutti i big per evitare di fare da apri"ghiaia"!! Questo l'ordine di partenza di domani: 1. Mikko Hirvonen 2. Sebastien Loeb 3. Ott Tanak ... 4. Dani Sordo 5. Jari Ketomaa 6. Thierry Neuville 7. Armindo Araujo 8. Martin Prokop 9. Nasser Al-Attiyah 10. Daniel Oliveira 11. Peter van Merksteijn 12. Dennis Kuipers 13. Patrik Sandell 14. Mads Ostberg 15. Evgeny Novikov 16. Petter Solberg 17. Jari-Matti Latvala