Tra un po' divento cieco con le sovrainpressioni.........................comunque primo e' Kuipers --- Messaggio unito --- Ore sfida Neuville/Prokop
Araujo fuori dalla macchina stile Petter Solberg al motor show --- Messaggio unito --- e primo posto anche provvisorio --- Messaggio unito --- ha buttato giu' un po' di gomme ma miglior tempo lo stesso --- Messaggio unito --- Al Attiah VS Tanak
[IMPORTANTE]PER CHI VOLESSE AIUTARCI A COMMENTARE QUESTO RALLY E DIVENTARE CRONISTA PER UN GIORNO.....INFO QUI[/IMPORTANTE] @superciccio se ti è piaciuto commentare e vuoi riprovare....:5_wink_48: tutti possono provare ovviamente
Ma davvero nessuno tranne SuperCiccio ha visto niente? Al link che vi ho passato si vedeva!! Infatti mi sono concesso 40 minuti di relax a vederlo con casse a stecca...
no hanno chiuso l'accesso a i non portoghesi tu e pochi eletti siete riusciti ad entrare con molto preavviso...:29_thumbup_24:
Io sono riuscito a vederlo!!!!! L' unica cosa è che adesso bisogna aspettare piu di 3 ore per la ps 2
Per penitenza pero', per poterlo vedere io e Luca Rally 90 ci siamo dovuti sorbire un telefilm di dubbio gusto con i sottotitoli
@super segui il link che spiega come fare il cronista per un giorno e fai richiesata con l'apposito modulo poi passa a http://www.rally.it/f65/diretta-wrc-portogallo-2012-a-7248.html#post26188 e scegli quale compito fare e su quale ps :15_approve_24: