Ostberg si è visto anche l'anno scorso...è son contento,lo vedo serio, e son contento anche per Novikov, è ora di vedere i giovani far sudare i vecchi...con un po di calma ci saranno anche Tanak e Neuville che dovranno cercare di essere costanti..leggevo che anche Petter è finito in un fosso con assenza di pubblico...:speechless: dovevano "smistare" quello che era presente al Fafe rallysprint lungo queste PS visto il fondo di questa giornata...
PS7 cancellata! edit: dovrebbe essere la PS10, cioè il secondo passaggio della PS7 ad essere stato annullato
Comunicazione sulle prossime speciali PS8 - Tavira 2 ( 25.01 km ) - ore 16:56 - rimandata di 30-60m PS9 - Alcaris 2 ( 25.15 km ) - ore 17:31 - rimandata di 30-60m PS10 - S.Bras de Alportel 2 ( 16.18 km ) - ore 18:23 - annullata
E che cacchio, pure lui!!! Se quella testa di agnello di Nobre nn si fosse ritirato ancor prima di partire magari oggi poteva vincere lui
dicono che Breen è rimasto fermo tra la ps6 e la ps7 ed ha bloccato il passaggio dei restanti concorrenti... ma io continuo a non capire se è la ps7 ad essere stata annullata o la ps10 ( che è la speciale ripetuta ). Seguiranno conferme a breve. :15_approve_24:
Craig Breen ritirato, niente rally 2 per lui. Julian Porter via twitter: "Quando sono andato da JML dopo che è uscito di strada mi ha detto: forse dovrei lasciare questo sport e fare qualcos'altro!" :14_reject_24:
Ott Tanak in video [video=youtube;G8zKkDnP3DE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=G8zKkDnP3DE[/video]
Scusate se mi riferisco a dei commenti vecchi, ma ho letto delle oscenità, non voglio causare una polemica, ma provare soddisfazione e piacere per il ritiro di un pilota, in un incidente ancor di più, ha tutto il sapore del disonore e della vergogna, oltre che essere anti-sportivo.
mi trovi perfettamente d'accordo, a volte si scherza perchè certi piloti con le loro rocambolesche avventure ti portano a farlo, ma sicuramente non è corretto perchè noi nella loro situazione non faremmo certo meglio Il guado tra la PS6 e la PS7 dove è rimasto bloccato Breen
povero Jari!!!! è in una situazione pesante per un pilota....FORZA E CORAGGIO!!!! ma domani riparte????spero di si!
Il pilota impegnato nel guado e' Al-Rajhi che a causa dei problemi degli avversari dovrebbe essere in testa al S2000