GIUSTO!!! sarà che son pazzo di questo sport ma non riesco ad essere felice se vedo un pilota fouri, anche se magari non è il mio preferito, e se il rally è fatto anche di uscite di strada (per fortuna con poche conseguenze fisiche) preferisco vedere la "lotta in pista". siamo liberi di pensare quello che vogliamo ma certe cose sono un po fastidiose da sentire. ricordo una frase: meglio star zitti e sembrare degli sciocchi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!!!! NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO...e come ha detto RALLY noi non faremmo certo meglio, anzi, forse non siamo neanche in grado di mettere in moto:14_reject_24:
Ah che notizia brutta, un peccato davvero, però se guardo le foto di oggi capisco che davvero è impossibile guidare, figuriamoci correre su queste strade...!!
Visto che qualcuno mi chiama in causa evidenziando la mia "non sportività",mi sembra giusto poter ribattere. Penso sinceramente che ogni persona abbia dei valori indipendentemente da quello che fa nella vita e quindi certe persone vanno valorizzate e altre no! Loeb,personalmente,non ha alcun valore e non perde mai e dico mai occasione per dimostrarlo!!! Seguo i rally da ormai 15 anni e ho tifato sempre per Solberg da quando ha fatto quel volo in Finlandia con la Ford Focus... Non tifo Solberg perchè penso sia più bravo di Loeb o Sordo ma perchè è il pilota che più mi rappresenta,sempre sorridente anche nei momenti di difficoltà e sempre disponibile con tutti oltre ad avere una guida spettacolare. Ho pubblicato il video dell' incidente di Loeb dicendo che stavo godendo e non ritiro ciò che ho detto anzi vorrei rincarare la dose;Loeb è semplicemente un pezzo oltre che una faccia di merda,un pezzente e un coglione senza precedenti nella storia di qualsiasi competizione automobilistica!!!!!!!!!! Sono sempre andato a vedere Sanremo e Montecarlo e Loeb ogni volta schivava la gente e quando firmava autografi sembrava toccasse della merda,tutta la gente deve capire che è lui la merda perchè se non fosse per tutti noi che stiamo qua a scrivere o facciamo migliaia di km per vederlo,lui non sarebbe nessuno varrebbe tanto come un comune lavoratore che fa 10 ore in fabbrica al giorno. Loeb,invece di baciare i piedi della gente che gli chiede gli autografi o rischia di essere investita per lui,se ne sbatte altamente e ha una tale presunzione che mi chiedo veramente come ci possano ancora essere in giro dei suoi tifosi. L'unico mio rimpianto è che non è stato linciato dagli spettatori quando è sceso dalla macchina ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con ciò spero di essere stato chiaro ed esaustivo e inviterei,chi ancora non lo fa,ad esaltare i veri piloti che sono campioni in pista e fuori!!! Ah dimenticavo,forza Petter!!!
Mmmmm..non do ragione a Petter..ma non gli do nemmeno torto. La gente, spesso, tende ad esaltare un pilota (o un personaggio in generale) solo per i risultati che ottiene..e se vogliamo prenderlo sotto questo punto di vista, Loeb è un Dio. Nella storia dell'automobilismo sportivo, NESSUNO ha mai vinto così tanti campionati iridati di seguito, nè nei rally, nè nella formula 1, nè da nessun'altra parte. Che poi sia bravo, è veramente bravo. Pennella le curve come solo lui sa fare, ha uno stile di guida da vero professionista, niente rischi inutili, sempre pulito, preciso, quasi stesse correndo su una pista Polistil. Che poi sia antipatico da morire è verissimo xD ma moltissimi campioni dell'automobilismo erano davvero antipatici! Uno tra tutti Raikkonen. Il campione di formula 1 era tutto fuorchè amichevole, scherzoso, simpatico ecc ecc ecc..però andava forte! E onestamente, credo che alla Citroen importi più dei suoi 8 titoli piloti conquistati, che delle barzellette che può raccontare o meno ai propri fans mentre gli firma gli autografi. Loeb è semplicemente un personaggio. Nella storia dei rally ce ne sono stati tanti, e tanti ancora ce ne saranno! Non gli tifo contro (tifo Ford solo perchè mi sono stancato di vedere i proprietari delle C3 sfoggiare l'adesivo "8 volte campioni del mondo" sul proprio lunotto), e ammetto che è un gran pilota, pieno di talento e capacità di guida. Per il resto..non è la persona con cui passerei un sabato sera, ecco tutto
ma!? se lo dici tu!!!...è un tuo pensiero è nessuno te lo vuol cambiare, credo che il suo talento è quello che ha vinto lo avrebbe anche se nessuno lo avesse mai cagato, l'anno scorso in Sardegna io lo incontrato 2 volte, la prima subito dopo la powerstage quando è sceso per dare un bacio alla figlioletta e mi ha fatto l'autografo, dopo qualche ora prima delle premiazioni l'ho richiamato mentre parlava con D.Elena e forse JML e il tempo di finire la sigaretta e si è avvicinato..sarà un caso..poi dopo Ogier e Sordo che al momento mi sono sembrati molto più freddi e "scazzati" di Loeb, dovrei dire che sono 2 coglioni????:14_reject_24: no!!!dico che ogni uno a i cazzi suoi...che dire???? Forza Hollywood Petter.
non litigate, non facciamo come i "pallonisti" :6_grin_24: Indipendentemente da chi vince o dai piloti delle varie vetture ricordiamoci che ognuno ( pilota o no ) ha la propria personalità che può piacere o non può piacere. Poi ovviamente c'è chi piace a quasi tutti e chi a quasi nessuno, poi c'è chi preferisce i grandi campioni dalla guida magnifica e chi preferisce chi è anche campione fuori dalla speciale oltre che in macchina, ma ripeto son punti di vista su cui non vale la pena litigare. Peace and love :25_love_24: A me ad esempio piace molto anche Nobre nonostante continui a rompere le MINI
Povero Nobre....gli avrà dato alla testa il colorante verde per il pizzetto???? :24_drunk_24: ah!ah!ah! mi sono immaginato il team, tutti pronti e carichi...e dopo poco...CRASH!!!! ragazzi tutti in pizzeria.....non sono stato io......:angel:
@ rally Verissimo ciò che affermi, ma vorrei precisare una cosa. E' giusto essere di parte e sostenere, a volte ci può stare anche oltre l'obiettività, il proprio "eroe", chiamatelo come volete. Tuttavia, non si può istigare addirittura alla violenza, dando una visione di questo sport "da pallonisti", come dici tu. Piuttosto, siamo razionali, un conto è essere di parte, un conto è trovarsi fuori dalla realtà. Si discute come se gli otto titoli di Loeb siano stati ottenuti a tavolino e non con talento, che, evidentemente, nessuno è riuscito ad eguagliare. Vi invito a riflettere: se nessuno, dal 2004, non è riuscito a batterlo, significa che, con tuttà probabilità, nessun rivale si trova nelle condizioni di potersi confrontare. Solberg è un gran pilota fuori e dentro, ma anche lui possiede dei difetti; siamo qui per giudicare il carattere dei piloti o le loro doti agonistiche?
mi è venuta un idea.....:21_phone_24:chiediamo a J.Todt di aggiungere il verricello alle auto da rally....
credo che ci siamo lasciati un pò andare con le offese non mi sembra tanto giusto , cmq Petter ha ragione a pensare questo, è brutto vedere che il proprio beniamino non ti caghi a me è successo al Targa Florio con un pilota italiano lungo senza capelli che a suo tempo aveva la Mitsu con il numero 1.Io ero dietro di lui e gli sentito dire, mentre il pubblico lo cercava per gli autografi o foto, "mi stanno rompendo il ca....." .Io sinceramente lo avrei richiamato e farlo sentire un verme offendendolo ma siccome sono un tipo pacifico(se era Petter gli sputava in faccia:6_grin_24 mi sono solo limitato ad allontararmi.Naturalmente può succedere anche che il pilota quel giorno sia un pò brusco con tutti perchè ai i suoi cazzi perchè sta facendo una brutta gara e magari in un altra occassione sia l'opposto da premettere che i piloti de WRC lo fanno come regolamento(rapporti con il pubblico foto ed altro) sè non fosse così credo che molti si starebbero nei loro box in disparte tranne Petter Solberg di questo ne sono sicuro
hai dimenticato Nobre :17_lol_24: Stavo scrivendo la stessa cosa, ma hai reso bene l'idea. Chiudiamo l'OT ragazzi altrimenti rischiamo di sfociare in un flame vero e proprio :30_thumbdown_24: magari apriamo un altro thread "Piloti e fans" e massacriamoci lì :16_devil_24:
Quoto, poniamo fine a questa stucchevole polemica. Che cosa mi dite di Oliveira? Io l'ho trovato migliorato rispetto all'anno passato. Le foto sono eloquenti comunque, è stata giusta la scelta di annullare le ultime tre PS, il fango affiorava in tutti i punti del percorso e molti piloti sono sfociati in diversi incidenti, anche la foschia ha svolto un ruolo abbastanza determinante...
ragazzi ma quel guado simpatico ad Al Rajhj no era un po troppo "guado"???? so che gli altri piloti ci sono passati e che nelle ricognizioni sarebbe stato una nota ben evidenziata....però.....ma!?? o si sarà ingrossato con l'ultima pioggia??? magari gli organizzatori avevano qualche brevetto per "automezzo anfibio" da regalare....:9_confused_24:
Com'è stata la sua prestazione l'anno scorso? d'altronde ( come leggevo da un Americano ) chi si sarebbe preso la responsabilità di far correre i piloti in quelle condizioni? se fosse successo qualcosa l'autoambulanza o i mezzi di soccorso per tirar fuori i piloti dall'abitacolo come avrebbero fatto ad arrivare fin lì? Scelta giustissima secondo me Al Rajhi era quasi a metà della start list, la speciale 7 si è bloccata in quel guado già da Breen ( 2 vetture prima di Rajhi ). Domani Solberg e Latvala ripartono con il Rally 2 e dalla loro hanno 3 ps annullate quindi 15min di penalità risparmiati.