mi collego solo ora....che storie!!!latvala fuori,petter fuori tanak fuori macchè oh!!!! non è possibile che rally stà venendo fuori??non ho parole....ma le ps sono state cancellate per troppa acqua??
Un breve video riassunto della seconda giornata di Rally ( molto breve ) [video=youtube;tlDoFyxqgKs]http://www.youtube.com/watch?v=tlDoFyxqgKs[/video]
@rally L'anno scorso arrivò ventesimo con la Mini Cooper S2000, ma io mi riferivo alle prestazioni generali. Nel 2011 ha incassato tanti ritiri e come miglior risultato, un diciannovesimo posto in Giordania...
@F150 ho visto le vecchie statistiche su ewrc, se i numeri non mi ingannano direi di si ma è difficile dare un giudizio in questo rally... certo è che piloti più in gamba sono fuori e già questo è un ottimo risultato @Bisiu si, per acqua, fango e nebbia ( guarda il secondo video, è la ps5. Il primo video è della ps6 ) L'uscita di strada di Evans ( WRC Academy ) e il suo rientro con mezzi molto improvvisati grazie agli spettatori [video=youtube;v-PzgjpdRVQ]http://www.youtube.com/watch?v=v-PzgjpdRVQ[/video] [video=youtube;IgPBKOgp94I]http://www.youtube.com/watch?v=IgPBKOgp94I[/video] edit: avevo dimenticato un video [video=youtube;vutlFOSDz3o]http://www.youtube.com/watch?v=vutlFOSDz3o[/video]
Ho letto alcuni messaggi che mi fanno incazzare molto :20_angry_24: Ma sono finito in un sito di calcio o politica? :30_thumbdown_24:
I meccanici ce la stanno mettendo tutta per far tornare in gara Solberg e Latvala in marcia verso il service park
le condizioni non sono migliorate ha piovuto tutta la notte!!! ecco la ps11 non vi sembra di essere in africa??
VIDEO MOTORSTV DAY1 [video=youtube;aVbSWpxnNzI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=aVbSWpxnNzI[/video]
Ecco cosa ci aspetta oggi.... Diretta Sabato 31 Marzo 2012: . PS11 - Almodovar 1 ( 26.22 km ) - ore 10:49 PS12 - Vascao 1 ( 25.29 km ) - ore 11:43 PS13 - Loule 1 ( 22.57 km ) - ore 12:33 PS14 - Almodovar 2 ( 26.22 km ) - ore 15:39 PS15 - Vascao 2 ( 25.29 km ) - ore 16:33 PS16 - Loule 2 ( 22.57 km ) - ore 17:23 [IMPORTANTE] PER CHI VOLESSE AIUTARCI A COMMENTARE QUESTO RALLY E DIVENTARE CRONISTA PER UN GIORNO.....INFO QUI[/IMPORTANTE]
si è ritirato anche Bertelli con la Subaru, a causa di problemi al motore??? qualcuno ne sa più di me???:9_confused_24:
volentieri ma causa impegni non posso stare fisso davanti al pc, poi ti dico la verità non credo di essere all'altezza..
figurati non è difficile senza paura beh scrivimi se vuoi provare quando puoi... INIZIATA LA DIRETTA TELEVISIVA!!!
consiglio di mettere basso il volume portoghese e mettere il commento di world rally radio....:29_thumbup_24:
POST-CRONACA DI RALLY.IT PS11 - Almodovar 1 ( 26.22 km ) - ore 10:49 ---------------------------------------------------------------------------------------------- Petter Solberg lamenta molto sottosterzo. Ott Tanak ha lasciato il service park in ritardo. Dani Sordo vince la speciale. Alastair Fisher resta leader della classifica del WRC Academy ---------------------------------------------------------------------------------------------- [IMPORTANTE]messaggio in aggiornamento---->usate il refresh manuale[/IMPORTANTE] MENù RADIO GARE WRC : World Rally Radio Diretta TV: RTP em directo no Tvdez.com - ESTADIOFUTEBOL.COM CLASSIFICHE DELLA/DOPO QUESTA PS LINK Classifica dopo la PS11: 1 Hirvonen, 2 Østberg+41.7, 3 Novikov+53.1, 4 Sandell+3.27, 5 Prokop+3.59, 6 Al-Attiyah+4.17, 7 Merkesteijn Classifica della PS11: 1. D. SORDO 16:30.8 2. J. LATVALA +8.13. P. SOLBERG +8.54. M. OSTBERG +18.85. M. HIRVONEN +18. SEGNALAZIONI Martin Prokop problemi di perdita di potenza al motore Commenti piloti Thierry Neuville: Le condizioni della speciale sono buone, non c'è più acqua sulla speciale. Alcuni tratti sono molto viscidi e siamo andati cauti. La vettura è buona JM Latvala: Sto provando ad essere più preciso sulla speciale, non sto attaccando, voglio solo riprende la confidenza con la vettura, attaccheremo dopo Dani Sordo: Non prendiamo rischi stiamo soltando cercando di guidare meglio. Sono molto soddisfatto della vettura Petter Solberg: Molto sottosterzo, credo che la vettura sia settata per il fango. Ma ho concluso senza problemi. Il nostro obiettivo è la quarta posizione, ma con queste condizioni sarà molto molto difficile Ott Tanak: Qualche problema con il cambio, per questo abbiamo fatto tardi dal service questa mattina. Al quinto km c'era una grossa roccia sulla strada e dopo ho sentito la macchina un pò strana Daniel Oliveira: La speciale è molto meglio ora ma credo che la scelta degli pneumatici non sia stata corretta. Ci interessa solo finire la gara ora Araujo: Condizioni perfette, mi aspettavo pioggia e fango, ma fortunatamente non piove e non c'è fango Nasser Al Attiyah: La vettura non ha un setup ottima per queste condizioni ma facciamo del nostro meglio Martin Prokop: Non va bene, abbiamo problemi con il motore e non abbiamo molta potenza
Esatto, la stessa cosa che ho fatto anch'io..! Sono proprio curioso di vedere a fine rally Petter fino a dove riesce ad arrivare in classifica, sta spingendo davvero tanto e può arrivare a una buona posizione se non gli succede più niente..!