Ciao Fabry, appena finisce la ps13 del Rally del Portogallo inserisco la tua foto qui e su fb. Bella foto e ti aspettiamo anche nei prossimi contest :29_thumbup_24:
--- Messaggio unito --- Vi ringrazio, è da un po' che vi seguivo e finalmente sono riuscito a trovare del tempo per iscrivermi e partecipare! :29_thumbup_24:
ciao FabryB benvenuto nei nostri contest!!!ho visto che sei da vicenza e le foto sono del rally di schio giusto???
@Reds ho spostato le foto in "Foto fuori concorso" perché per partecipare dovresti caricarle senza watermark @GIAGIA ho provato con i tuoi permessi e non mi da problemi. Che browser usi ( e che versione ) ?
internet explorer come da sempre e non ho mai avuto problemi, comunque grazie ancora rally:29_thumbup_24:
@GIAGIA ho caricato le tue foto. Che versione di Internet Explorer? se è troppo vecchia potrebbe dare problemi con alcune funzionalità del sito
prova a scaricarti firefox e vedi se hai ancora problemi: Il browser web Firefox in italiano | Più veloce, sicuro e personalizzabile
aggiunta la foto num 18 di Simone Trapassi. Belle foto, son curioso di vedere a quanti iscritti arriveremo