condizioni ss18 mi rispondo da solo si ecco le prove live tv -Sambro 1 ( 5.08 km ) - ore 10:17 - Sambro 2 [Power Stage] ( 5.08 km ) - ore 15:11
No aspetta! Non ho capito! la PS22 è alle 15:10, perchè la diretta dovrebbe essere alle 10:17? La Sambro 1, a quanto vedo, è alle 10:42..fanno la diretta anche stamattina, oltre a quella del pomeriggio??
si la diretta è su entrambe quella delle 10:17 e pa power delle 15:10 ma c'è un probabile ritardo alle partenze partenza prevista per le 10:47 almeno al primo passaggio il secondo verso le 15:50
è tra 10/20 min....la ps18 la stà già facendo @at se vuoi puoi (con il permesso di @at,visto che si era già prenotato) fare la ps19 che sarà trasmessa live tv....fammi sapere che ti imposto il template...:29_thumbup_24:
No, no, vabene, era solo che non vedevo diretta qui sul forum, e pensavo di iniziarla io, non mi ero accorto che AT l'avesse iniziata!
beh se vuoi fare la ps19 sono sicuro che @at te la "lascia" hihi.....:5_wink_48: DIRETTA PS18 Diretta TV: RTP em directo no Tvdez.com - ESTADIOFUTEBOL.COM
Ma per la PS19 "Achamos que o repórter a comentar" (ci pensa il reporter a commentare, quello portoghese) xD buona diretta tv a tutti!
POST-CRONACA DI RALLY.IT ----PS19 - Sambro 1 ( 5.08 km ) - ore 10:42 ---------------------------------------------------------------------------------------------- Finisce questo primo giro del giorno prima del Service Park , prova breve non credo che ci saranno grandi differenze rispetto alla prova precedente Tempo di riferimento prova Solberg 3:09.2 Sordo+0.1 Latvala+1.7 Sandell +6.3 Araujo +9.1 Oliveira +18.5 Ketomaa+5.9 Neuville+6.7 Prokop +11.3 Tanak+1:07.8 Al-Attiyha +6.9 Hirvonen +2.3 Ostberg +21.3 Ogier +10.5 ---------------------------------------------------------------------------------------------- [IMPORTANTE]messaggio in aggiornamento---->usate il refresh manuale [/IMPORTANTE] MENù RADIO GARE WRC : World Rally Radio Diretta TV: RTP em directo no Tvdez.com - ESTADIOFUTEBOL.COM CLASSIFICHE DELLA/DOPO QUESTA PS LINK Classifica della Ps 1.Solberg 3:09.2 2.Sordo +0.1 3.Latvala+1.7 4.Hirvonen+4.0 5.Ketomaa+5.9 6.Sandell+6.3 7.Neuville +6-7 8.Al-Attiyah+7.9 Calssifica dopo la Ps 1.Hirvonen 3:39:09.2 2.Ostberg +1:40.1 3.Novikov+2:26.4 4.Solberg+5:19.1 5.Al-Attiyah+7:15.9 6.Prokop+7:54.1 7.Kuipers+8:15.5 8.Ogier+8.38.0 COMMENTI PILOTI Neuville:è andata bene , ci rifaremo al secondo giro Solberg : tutto ok , oggi sta andando bene Al-Attiyha : dobbiamo mantenere la 5^ posizione , naturalmente Solberg ha molta più esperienza di noi con le WRC , cmq siamo soddisfatti della gara ,abbiamo anche fatto una buona scelta di gomme Hirvonen: vedremo se condizioni saranno le stesse nelle prossime prova , dobbiamo stare attenti a fare una buona scelta di gomme Ostberg: speriamo che mi risolvano il problema al Service Park non sò cosa sia successo SEGNALAZIONI Tanak arriva con la sospensione posteriore destra danneggiata
scrivete se vedete qualcosa io nulla....spero che non sia un pacco!!!> RETTIFICO.....SOLO LA POWER STAGE IN ONDA LIVE TV!!!:2_sad_24:
Prima di scrivere un link dicendo che stanno facendo vedere la diretta,accertatevene prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che sarà mai????alla fine hai visto dell'ottima pubblicità portoghese hihi e dai su non facciamo ipermalosi!!!:1_smile_24:
ora c'è il tg e poco prima uno spot del rally, ho capito solo (oggi):9_confused_24:......non ci credo!!!!....ieri saltava continuamente, ora si parla di calcio e va che una bellazza....ma vaf...............
Sordo e Latvala stanno dando luogo ad una bellissima battaglia! Peccato che questo rally così travagliato li abbia distanziati di parecchi minuti, sia tra loro, sia dalla vetta, perchè dalla terza giornata di gara è stato davvero combattuto!
DIRETTA SPECIALE 19!! ----------------------------------- :15_approve_24::15_approve_24::15_approve_24: [IMPORTANTE]moderazione:evitiamo cazzate grazie!!![/IMPORTANTE]
dovresti ringraziare che ti danno qualche dritta.... dovremo prendercela con la Rai, Mediaset e cosi via che si preoccupano solo di calcio.........e poi cosi impari la lingua