Così almeno abbiamo apprezzato la pubblicità della Kinder in portoghese...................... e quando mai ci ricapiterà:12_tongue_24:
Sei sicuro? Io ho una vaga sensazione di bufala, che solo oggi nell'arco di 365 giorni dell'anno è ammessa. Per quel che riguarda la Power Stage, è evidente che le condizioni atmosferiche peggiorano, Sordo e Latvala sono al sicuro...
Dalla notizia in Home: "Già dal Rally Argentina ( 27-29 aprile ) potremo quindi gustarci su Rai Sport 2 tutte e tre le giornate di gare che comprenderanno 19 speciali in diretta, camera car, interviste a fine prova e la telecronaca di Miki Biasion." F150, hai straragione; considerando che il Raly di Argentina sara' decisamente piu' lungo degli altri rally dovrebbero trasmettere almeno 5 ore di diretta, hahahahahhahah
sono contento per novikov! Nonostante avesse il problema all' acceleratore è cmnq riuscito a essere sul suo primo podio
questa è la classifica punti attuale, direi che Latvala dovrà faticare molto d'ora in poi per risalire 1. Hirvonen 75 2. Loeb 66 3. Solberg 59 4. Ostberg 46 5. Novikov 36 6. Latvala 28 7. Sordo 21 8. Al Attiyah 18 9. Tanak 15 10. Prokop 12
Cerchiamo di essere obbiettivi,Novikov e Ostberg non hanno mai dimostrato di essere da podio;il loro unico merito è stato quello di rimanere in strada giovedì e venerdì! Sabato e domenica hanno miserevolmente amministrato senza mai essere tra i primi! Insomma sono li solo ed esclusivamente grazie agli errori dei big,potevano e dovevano dimostrare qualcosa di più. Se vorranno diventare qualcuno dovranno cambiare la loro mentalità,così non vanno da nessuna parte.
Ad essere sincero, non sono d'accordo. Seppur curate da team esperti come la M-Sport, Novikov ed Ostberg hanno fra le mani due vetture comunque private, le quali sentono il gap prestazionale. "Rimanere in strada", è un gran merito, così si costruiscono i mondiali e i titoli, non certo spingendo al massimo senza un freno: Latvala è un caso eloquente ed efficace. Ciò viene rafforzato da condizioni particolari come quelle vissute in questi giorni, che aumentando il fattore imprevisti, permettono ai piloti citati di distinguersi. "Gestire miserevolmente" non è un difetto, semmai l'incontrario: quale senso avrebbe avuto cercare il limite della vettura? Gli errori non sono un fatto casuale, chi li compie, commette, per l'appunto, un errore (scusate il gioco di parole) e ne paga successivamente le conseguenze. Guardiamo Ostberg, che in tre gare è salito due volte sul podio, mentre in Messico è arrivato quarto; grazie a questo comportamento in gara, è collocato al quarto posto nella classifica assoluta, un risultato ottimo.
io sono dell'ideam di @F150 sono stati bravi a cogliere l'occasione a differenza di altri come in primis gli ufficiali ford!!! ricordo che nel rally si vince per il tempo totale fatto e non per le ps vinte...
Quoto bisiu92. Un esempio riguarda proprio il Rally del Portogallo terminato qualche ora fa: Hirvonen non ha neppure vinto una PS, ma si è aggiudicato, essendo un pilota, come ribadivo ieri, sagace e avveduto, il rally, costruito sulla regolarità, che non è così scontata, tenendo conto che ci sono tanti limiti...
Bella soddisfazione minchia,vincere un rally senza mai vincere una ps. correndo pure contro due ragazzi con macchine private!!! Mcrae si sarebbe vergognato di vincere così come mi vergognerei io!!!
alla fine sono sempre 25 punti....xò Solberg è stato straordinario secondo me, nonostante l'uscita...Latvala mi delude sempre di +
A tutti gli utenti di questo forum,ci terrei a dire e a sottolineare che ogni mio commento o frase scritta,non ha l'intenzione di creare malumori,casini,risse sul web o altro. Sono un ragazzo che magari a volte può risultare un po' aggressivo ma vi posso garantire che è un'aggressività totalmente priva di cattiveria,mi piace scrivere quello che penso e mi scuso se a volte uso termini o aggettivi un po' al limite. Purtroppo sono fatto così e spero che sappiate accettarmi per i miei pregi e difetti. Grazie a tutti voi. :5_wink_48:
che senso aveva per Hirvonen "spingere" quando poteva gestire la gara....come ha fatto!?! meglio arrivare come è arrivato lui che non terminare il rally alla ricerca di un "tempone", questi ragazzi stanno rischiando:1 la salute 2 la carriera, non stanno giocando a WRC 2 con la PS3 in salotto, il livello del rally dei nostri tempi è arrivato al punto che conta molto la testa e bisogna saper gestire qualche "colpo di genio" che ti passa in testa per la foga causa spesso di incidenti e ritiri. bene anche per i 2 giovani restanti del podio che credo non abbiano passato dei bei momenti in un rally a mio dire più che difficile.
Io credo che non avrebbe avuto nessun senso per Hirvonen di far vedere quanto bravo fosse vincendo una o due ps e poi magari finire fuori strada o forare e perdere secondi preziosi. Sarebbe stato un comportamento da tonto. Ricordiamo che nei rally come in guerra non è importante vincere una battaglia, ma la guerra. Alla fine della partita ci si ricorderà solo di CHI ha vinto il rally non di chi ha vinto qualche speciale. Bisogna sapersi adattare, Loeb avrebbe fatto lo stesso e secondo me pure P. Solberg. Se leggete i commenti dei piloti a fine gara, anche quello di Solberg, vedrete che tutti concordano che è stato un rally difficilissimo dalle condizioni assurde. Lasciamo parlare la classifica punti :15_approve_24: Classifica Punti: 1. Hirvonen 75 2. Loeb 66 3. Solberg 59 4. Ostberg 46 5. Novikov 36 6. Latvala 28 7. Sordo 21 8. Al Attiyah 18 9. Tanak 15 10. Prokop 12
[video=youtube;U8ji3HGmFDM]http://www.youtube.com/watch?v=U8ji3HGmFDM&feature=player_detailpage[/video]