Non si sa ancora nulla di certo. Probabilmente si, continueremo a vedere la powerstage in diretta su raisport come prima.
Visto che non ho SKy mi sto facendo un corso di Inglese con gli Highlights che trovo su youtube...in Hd è una figata...ma ho notato un'abisso tra le immagini del Monte e Svezia, nel video del Monte sembrava di essere a bordopista...
bordopista come te ma un altro messaggio e diventi allievo, sbrigati perchè il prossimo traguardo è la licenza XD Column 1 [TR] [TD]Bordopista[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 0[/TD] [/TR] [TR] [TD]Allievo[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 100[/TD] [/TR] [TR] [TD]Fresco di licenza[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 300[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota esordiente[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 500[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota regionale[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 1000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota nazionale[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 1500[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota esperto[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 2000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota veterano[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 2500[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota CIR[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 3000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota IRC[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 5000[/TD] [/TR] [TR] [TD]Pilota WRC Academy[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 10000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota WRC[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 50000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota vecchia gloria[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 100000[/TD] [/TR]
risposta di Nicoli alla nostra domanda se era vero dell'accordo raggiunto col promoter wrc Andrea Nicoli @APRNicoli @Rally_it Confermo accordo attendo news sulla programmazione
Anche perché in teoria oggi, 31 marzo, è l'ultimo giorno che accettavano offerte da parte del promoter... Inoltre faccio una piccola battuta che rispecchia la realtà (spero che non diventi una polemica): in Italia Rai e Mediaset sono (praticamente) la stessa cosa; infatti oggi studio sport ha fatto il servizio sul Rally del Portogallo (come faceva nel 2011 quando la Rai aveva i diritti), mentre Montecarlo, Svezia e Messico non ha fatto servizi (e la Rai non aveva il contratto con promoter)...
no, era un pesce d'aprile :15_approve_24: Ma a quanto pare riprenderanno a far vedere le power stages in diretta
esatto, qui c'è il messaggio segnalato da Bisiu, invece in basso riporto lo screen della risposta di Andrea Nicoli
qualcuno ha trovato gli highlights del Portogallo in HD???? cos'è successo? questioni di diritti televisivi?? per le altre tappe c'erano i video dellla ESPN etc..etc..ma Motors Tv non ha l'HD?????:9_confused_24: i vari filmati che ho trovato non rendono, anzi, in certi punti sembra di essere sotto l'effetto di qualche sotanza misteriosa....
in genere i video li registrano gli appassionati e successivamente li mettono su youtube ( ovviamente non potrebbero per una questione di diritti tv ), sta a loro registrarli e upparli in HD :23_geek_24:
Chi vivrà vedrà, secondo me ci sono buone possibilità che le trasmettano (come ha confermato Nicoli) dalla Grecia (fine maggio), gara che merita rispetto x elenco iscritti (è una mia previsione, gli iscritti saranno più che in Argentina) e dove potrebbe esserci Bresolin (Italiano, farà 3-4 gare su terra, perché non la Grecia?)