1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TRT] 32° Rally Conca D'oro

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 4 Aprile 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si corre dal:13 al 14 Aprile
    Validità: :trt: :ch8:
    Fondo: Sterrato
    Chilometri totali:104,79
    Chilometri ps:33,5
    numero ps: 9
    Albo d'oro 2011:Arminen-Nikkola Subaru Impreza (2010 Trentin-Zanella Peugeot 207 S2000)

    logo conca.JPG

    sito web:RALLY CONCA D'ORO
    lista iscritti:http://www.rallyconcadoro.com/pdf/ELENCO ISCRITTI 32° RALLY CONCA D'ORO.pdf
    tabella tempi:TEMPI-DISTANZE
    mappe:http://www.rallyconcadoro.com/pdf/32° RALLY CONCA D'ORO _ CARTINA.pdf
    classifiche online shakedown:Rally FICr
    classifiche online gara:Rally FICr


    Shakedown:13 Aprile 2012 dalle ore 11,30 allew 15,30

    Partecipa anche al fantarally per questa sfida: http://www.rally.it/f61/cha-rally-it-6a-sfida-fantarally-rally-conca-doro-2012-a-7415.html


    Iniziamo a parlare di TRT , quest'anno sarà un campionato ben strutturato perchè ben tre gare Adriatico,San Crispino e Costa Smeralda faranno parte delle gare su terra del Cir.In questa gara di apertura si prevede un buona affluenza di piloti considerati big della terra come Trentin ,Gianfico,Ceccoli ,Batistini,Cenedese,Ricci,Pierangioli, Broccoli e tanti altri.Prove bellissime con carratteristiche diverse piaciute anche al campione del TRT 2011 e dell'IRC 2011 Andreas Mikkelsen e ai veterani Perangioli e Bentivogli che quando hanno tempo una scappata la fanno sempre.Tra i locali da tenere in considerazione Giovanni Cutrera , Franco Vintaloro Junior (figlio dell'omonimo a cui è titolato il rally)Tripolino e Renato Di Miceli.Ci delizieranno della loro presenza anche un pò di Citroen DS3 dato che è la prima gara del Citroen Racing Trophy http://www.ds3r3racingtrophy.it/calendario.php , speriamo di assistere ad una bella gara , le prospettive ci sono, è la prima gara del campionato , le terra affascina sempre, non ci resta che aspettare l'elenco iscritti per vedere chi sarà ai nastri di partenza



    ..
     
    #1 A T RACING TEAM, 4 Aprile 2012
    Ultima modifica: 10 Aprile 2012
  2. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Io non mancherò! :D primo rally su terra che vado a vedere! :) non vedo l'ora!
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ci vediamo lì, prova Pietralunga , fai un pò di strada a piedi dall'inizio prova ,dove ci sono i casolari c'e' una sinistra veloce che traversano da paura seguito da tornnatini destri e sinistri e sè ti metti nel punto più alto vedi anche oltre dove c'e' un salto con subito un inserimento a sinistra e se qualcuno sbaglia il salto esce , sempre da lì si può vedere anche un vai 300 (sai cosa significa vero?) all'orizzonte.Di solito molti vanno al curvone dei "pinatteddi" dove c'e' una bella inversione , ma tranne i big molti non la sanno fare ma cmq e anche spettacolare magari fai una li' e una là:)
     
  4. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    massì, vedrò di spostarmi :D grazie per le preziose indicazioni! :D aspettatevi foto e video! :D
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Finalmente l'elenco iscritti http://www.rallyconcadoro.com/pdf/ELENCO ISCRITTI 32° RALLY CONCA D'ORO.pdf .Un mio parere della gara:credo che abbia più possibilità di vittoria Trentin, conosce bene le prove nel 2010 è arrivato primo, quelli che gli staranno attaccati potranno essere Cenedese e Ceccoli anche loro conoscono bene le prove , non sono tanto sicuro di Travaglia e Gianfico entrambi molto forti su terra ma con due piccoli svantaggi ,la vettura e la conoscenza delle ps ed infine il locale Vintaloro con la R4 e Cutrera che di solito fa bene con le N4 e non dimentichiamoci del veterano della terra Pierangioli che è anche un buon conoscitore delle prove.Pochi iscritti ma sicuramente tutti buoni ,credo che sarà una gara avvincente e ricca di sfide specialmente nel trofeo Citronen, io sarò a bordo pista se riesco a portarmi il pc e se la connessione e buona magari faccio un post cronaca delle prove che vedro' , non vedo l'ora che arrivi Sabato:1_smile_24:
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    grande Antonio, speriamo di goderci qualche foto in anteprima. Ma soprattutto divertiti!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Come già detto altre volte su foto o video non sperateci tanto,(non è il mio forte:D) ma per come ho capito in qualche messaggio, ci penserà Robex per questo:5_wink_48:
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ma secondo voi perchè ci sono così pochi iscritti? Certo l'anno scorso ce n'erano ancora meno...
     
  9. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ma Crugnola c' era l' anno scorso?
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    No ,Crugnola l'anno scorso non c'era , quest'anno c'e' perchè c'e' il trofeo Citroen ma l'anno scorso c''e ne bastato uno che faceva dieci ovvero Mikkelsen 40 sec . al secondo nelle prove lunghe , direi un missile entry list 2011 Rally FICr

    @ Rally il fatto che siano pochi è un pò comprensibile , non tutti sono bravi sulla terra e ci vogliono vetture 4x4 dunque per i locali che si vogliono divertire è un molto difficile partecipare(una 106 la vai solo a distruggere) però con questo elenco partenti direi che ci bastano del resto succede anche questo a volte nell'IRC
     
    #10 A T RACING TEAM, 10 Aprile 2012
    Ultima modifica: 10 Aprile 2012
  11. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    @AT Racing Team Il numero 42 dell' elenco mi sa che si vuole sbarazzare della 106!!!! Se vuole gliela ritiro io e gli risparmio la fatica XDXDXDXD
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che starà attento a non prendere le buche ad alta velocità :D:D:D
     
  13. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Dai signori, mancano due giorni, più gasati, più gasati su! :D inizia il Trofeo Rally Terra, forse il campionato più spettacolare d'Italia! E io non vedo l'ora di assistere a quei bei traversi di persona! XD è prevista pioggia! vento! maaaalotempo! ma a noi spettatori, chi ci deve fermare?? u.u
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sarà un pò fastidioso con la pioggia sia per i piloti(ricordo due anni fa Trentin partì con la pioggia nella prova da 16 Km e quando invece partì Arminen non pioveva più e vinse la prova Arminen con un bel distacco ) che per gli spettatori ,ma almeno "assuppamu menu pruvulazzu" (traduzione:"ci impolveriamo di meno")XD
     
    #14 A T RACING TEAM, 12 Aprile 2012
    Ultima modifica: 12 Aprile 2012
  15. fabion54

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ragazzi io sarò sulla prova Lucia, se vede un commissario che si "arrucia come un puddicino" (trad: bagna come un pulcino) mi avete trovato. Due volte al conca, due volte diluvio...Speriamo bene!
     
  16. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Io credo mi metterò sulla PS2 (quindi anche sulla 5 e sulla 8) :) o mi consigliate qualcosa di meglio?
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao Fabio benvento tra noi :), seguici sempre non solo nella gara di casa non te ne pentirai , mi raccomando tieni a bada i più indisciplinati:29_thumbup_24:
     
  18. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    farai l'inviato @AT ???
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Le mie intenzioni erano queste, ma prorio pochi minuti fa ho ricevuto una brutta notizia , è morta la nonna di un mio collega dunque domani mattina mi sa che devo essere al lavoro , potrò solo vedere le prove di pomeriggio , un week-end un pò giù, pochi minuti fa qui a Palermo c'e' stata anche un scossa di terremoto in più il tempo che fa schifo.:mad::(

    @Robex io ti consiglio la PS 1 Pietralunga è facile da raggiungere(non scassi la macchina) vai nello scorrimento veloce per Sciacca uscita Roccamena-Corleone (ma già si vede tutto da sopra non puoi sbagliare entrata), posteggi la macchina nello svincolo ,fai un pò di strada a piedi dentro la prova sino alle case e c'e' una sinistra veloce dove spazzolano da paura e si vede un bel pò di ps e poi quando finisce da dove hai la macchina prendi direzione Corleone e vai in assistenza 15 minuti di strada , poi secondo me è meglio vedere sempre la PS1 così le vetture le vedi tutte dopo non si sà:9_confused_24:
     
    #19 A T RACING TEAM, 13 Aprile 2012
    Ultima modifica: 17 Aprile 2012
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Aspettavo il ritorno di Alessandro Bettega da un po'...bene eccolo di nuovo!

    538402_3516626601787_1455652853_3061518_229121213_n.jpg
     

Condividi questa Pagina