1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Argentina 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 23 Dicembre 2011.

  1. Mike De Fortunati

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  2. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Latvala continua a sfasciare qualcosa...questa volta è se stesso :)
    PS:daje Petter, fai volare l'ovale blu visto k in classifica stai messo anche benino :)
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    buono a sapersi Mike!

    Come viene rappresentato JM Latvala dopo la notizia della frattura della clavicola sui vari social network...

    549112_333758233350511_184151181644551_912386_1106680977_n.jpg
     
  4. Mike De Fortunati

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ma chi sostituirà Latvala??
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ancora non si sa, sicuramente daranno la notizia ufficiale tra qualche giorno. Voi chi vorreste sostituisse Latvala?
     
  6. Mike De Fortunati

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Nooo dai povero..!!
    Quando Colin sbatteva, e lo faceva spesso, non lo prendevano in giro..
     
  7. Mike De Fortunati

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Chris Atkinson non sarebbe una cattiva scelta secondo me, è uno che va forte e l'ha dimostrato anche poco tempo fa..
    La scelta più ovvia sarebbe Ott Tanak dato che lo vogliono far crescere.. Anche se più probabile scelgano Novikov ..
     
  8. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    A me non importa che scelgano, penso che abbiano una buon scelta e in qualunque essa sia si può stare tranquilli...

    Dico così perché penso che Latvala fosse particolarmente agitato in queste ultime gare ed è bene che si prenda uno stop...il campionato (x lui) è andato (salvo clamorosi imprevisti dei big che lo precedono) e per lui si prospetta un ruolo di "aiutante" di Solberg che, come abbiamo negli anni scorsi, non ama particolarmente (lo scorso anno lasciò la vittoria di molti rally a Hirvonen ma gli fregò i punti della power stage)

    Insomma, preferisco uno tra Tanak, Ostberg e Novikov (che ha già fatto un 7° posto da ufficiale Ford al Galles 2011) affamati piuttosto che un Latvala appagato (la trattativa con Vw lo ha distratto)
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Si rumoreggia che Dani Sordo sostituirà Latvala in Argentina
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Sordo confermato come pilota ufficiale Ford in Argentina ^:)^

    533120_10150798282430733_206160890732_11902472_1248576483_n.jpg
     
  11. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    DAJE DANI!!!!!!! che team x l'Argentina x quanto riguarda Ford :)
     
  12. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    secondo me non la sa portare:15_approve_24:
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    dite che si schianta? e se vincesse invece? %%-
     
  14. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    scommetto che fa podio
     
  15. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    per me Dani è un buon pilota, tanti buoni risultati..,essere stato 2 pilota per tanti anni in Citroen con 1 pilota Loeb non è stato facile, magari in un altro team sarebbe salito anche sul gradino più alto...anche se questo rally non è dei più facili per le auto Dani si farà notare sicuramente
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche io penso che possa andare a podio, sicuramente dovrà cercare di stabilire un buon feeling con la vettura ma l'importante sarà cmq fare la spalla a Petter e tenergli dietro il più possibile gli amici della Citroen
     
  17. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Ford WRC tramite facebook non conferma Dani Sordo:

    We know you've all been speculating, but you'll have to wait just a little bit longer we're afraid, guys – there will be no news on Jari-Matti's replacement today...



     
  18. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    grazie per la segnalazione pb86, peccato ci sarà da aspettare ancora un pò per l'annuncio ufficiale.

    traduco: "Sappiamo che circolano molte voci, ma dovrete aspettare ancora un pò. Ci spiace ragazzi, oggi non ci sarà nessun annuncio ufficiale sulla sostituzione di Jari-Matti Latvala"
     
  19. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Io continuo a pensare che la Ford preferisca una politica interna, una selezione, quindi, di piloti non esterni alla squadra. Ha attuato un programma che segue Tanak, sarebbe difficile credere ad una scelta differente. Al limite, posso pensare Ostberg e Tanak, le cui vetture sono comunque curate da M-Sport.
    Sordo sarebbe l'opzione più logica per il campionato costruttori, ma lo trovo alquanto discordante con ciò che ho argomentato sopra.
    Inoltre, lo spagnolo fa parte di un altro progetto, Prodrive, sarebbe un clamoroso passaggio alla "concorrenza",seppur per una sola gara. Avrebbe un sapore ambiguo, provate ad immaginare Solberg che sostituisce Hirvonen per una gara. Non lo trovo coerente, seppur la condizione dello spagnolo sia ben differente da quella degli altri piloti ufficiali...
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ha ragione F150 in tutto, ma temo che alla fine sarà Sordo... In fondo Dani è (vergognosamente) un pilota privato dal dopo-Montecarlo e conviene a tutti (Prodrive in primis) che lo spagnolo corra il maggior numero di gare possibili...e se la scuderia inglese non fosse d'accordo, penso che un pilota del carisma di Sordo riuscirebbe a liberarsi per scarso utilizzo (farà ufficialmente solo 3 gare Wrc fino a fine stagione, anche se penso che poi saranno di più)

    La politica Ford mi sembra la seguente: Tanak, Ostberg e Novikov sarebbero in ogni caso al via in Argentina, perciò meglio ampliare il raggio di azione per il titolo costruttori...

    Poi Sordo è un bravo asfaltista e sta migliorando su terra ed è a scadenza di contratto. Se Latvala va via da Ford non vedo tanti sostituti del suo calibro...
     

Condividi questa Pagina