bello...appena visto....rai sport conferma l'acquisto dei diritti, quindi vedremo il proseguo del mondiale
I telecronisti, prima di fare la telecronaca, dovrebbero informarsi sui piloti che corrono nel WRC. Hanno confuso Tanak con Van Merksteijn..
:28_shutup_24:mamma mia....grande confusione..Tanak con Latvala e Van Merkesteijn con Kuipers...si può sbagliare ma secondo me c'è poco interesse da parte loro..senza contare la parlata a "minestrone" di Leonarduzzi...stile gran bevuta del sabato..su SportItalia a Motorzone quando si parla di rally è un piacere ascoltarli...dunque...:30_thumbdown_24:Racing 4:30_thumbdown_24: e la Rai:-@
ok...però preferisco guardare i video di youtube in Inglese....più immagini e durata...mi affiderò alla Rai per le Power Stage..
mai poi che cosa faranno vedere su raisport dalle prossime gare del wrc??solo riassunti o anche dirette??
causa pc ko non sono riuscito ad aggiornarvi....su SportItalia 2 sabato c'era 1 ora di ACI Magazine:29_thumbup_24:...fatti..non pugnette di racing 4...:-@.............riguardo la Power stage, non risulta ancora la Domenica sulla guida programmi della RAI, sicuramente da domani ci sarà....speriamo bene...
dovendola dare in diretta da noi sono circa le 20:20, giusto???:9_confused_24: non so perkè ma mi posso aspettare qualche fregatura dalla RAI....speriamo di no..
riporto la risposta alla domanda fatta da Giulio. Column 1 [TR] [TD]Andrea Nicoli: " @Rally_it penso la settimana successiva una sintesi su Racing 4 per l'Argentina, ciao" [/TD] [/TR]
le solite caz..... della Rai.... prima dicono che hanno risolto con la questione dei diritti e ora niente Power Stage Domenica...ma la solita cagata il Venerdì con Racing 4....con il battesimo di nuovi piloti, Tanak che si chiamerà Latvala...e così via....RAIIIIIIII......ciupa!!!!!!!!!:8_kiss_24: