Mi sono messo all'uscita di questo sottopassaggio alla PS8! davvero una bella postazione! Si vedeva l'auto in lontananza, ti guardavi il guado, e dopo un tornante a 100 metri, te la vedevi scodare alle spalle sull'asfalto!
Già sono d accordo ,l anno scorso il signorino Mikkenen ha forato all penultima speciale ha rischiato di perdere il titolo,siccome io personalmente mi trovavo nella prova Lucia,non vi dico come è uscito da una curva ,praticamente con 2 ruote sospese in aria.Fantastico da pelle d oca...
Non ho visto la prova ma guardavo i tempi ha vinto la prova con 45 secondi dal secondo(Arminen) e dalla 6^ posizione nella generale e passato in 2^ posizione , grandissimo Mikkelsen l'anno scorso ci ha fatto molto divertire
[video=facebook;10150763454448856]http://www.facebook.com/photo.php?v=10150763454448856&set=vb.2339630566701 79&type=2&theater[/video] FINALMENTE SONO RIUSCITO A CARICARE IL VIDEO CHE HO MONTATO! Spero vi piaccia! Sono video dei 3 passaggi sulla "Rocche di Rao" (PS2/5/8)!
Sul tubo non hanno gradito la scelta della base musicale...dicono che è vietato in 239 paesi pubblicare un video con un sottofondo dei Pink Floyd -.-" ho provato a cambiare la musica dell'intro, ma mi si è sminkiato il Movie Maker non so perchè, quindi mi ero già arreso..poi oggi sono riuscito a caricarlo su FB sulla mia pagina, quindi..
forse perchè , come si diceva tempo fa i dischi dei Pink Floyd contengono messaggi subliminali:3_CRY_24:
no perchè c'è il copiright e i brani più famosi vengono censurati anche io ho dei video con audio bloccato a causa di ciò....devo ancora capire come fare...
Quello del Ronde di Gioiosa Marea che ho montato, è bloccato solo in Germania..questo del Conca D'Oro invece è visibile solo in 8 paesi al mondo tra cui Cisgiordania e Sudan del Sud..che sono i 2 paesi col più alto numero di contatti youtube su gare del trofeo rally terra italiano.. -.-"
ma quelli di youtube ( google ) non avevano un accordo con itunes per i brani nei video? non esce più il link in basso per scaricare ( a pagamento con percentuale che va a google e all'autore ) la canzone su itunes store?
dipende da chi detiene i diritti dei vari brani..infatti con alcuni video con determinati brani di sottofondo non ho avuto alcun problema, in basso spuntava il link per scaricare la musica da iTunes e finiva lì..con altri invece non te lo fanno pubblicare proprio..
a volte conviene non andare sulle prove, perchè se capiti nel posto sbagliato e con condizioni avverse (come il meteo) non ti diverti come è successo a me che sono stato un pochino deluso dalla gara ,ma guardare i video. XDInfatti mi sbagliavo, ma adesso noto che la gara è stata bellissima , certo sarebbe bello essere in tutti quei punti dove girano i video nello stesso momento (video CsaiTv) [video=youtube;En8b0qMXsM0]http://www.youtube.com/watch?v=En8b0qMXsM0[/video]