1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

36° Rally 1000 Miglia - CIR + ERC

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Bartolbia84, 27 Marzo 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Domani avremo la Colle San Zeno da 32,51 km , in questa prova sicuramente qualcosa succederà nel senso che è una prova dove bisogna essere bravi ad interpretarla sia per gomme sia per i freni , ma oggi Basso ha dimostrato che nelle prova lunghe va forte e i distacchi parlano , non so se Ucci sia in grado di fare quest'impresa ci sono 37,7 secondi di distacco, vedremo .

    P.s. avete visto come va la RRC?:29_thumbup_24::evvai:
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    L'incidente di Perico

    [video=youtube;RENSBZdl_Cw]http://www.youtube.com/watch?v=RENSBZdl_Cw&feature=share[/video]
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    qualche scatto di Mike De Fortunati

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vedremo su terra come andrà , ma valutando queste prime due gare del campionato credo che Scandola quest'anno non sia ancora pronto ad insidiare Andreucci , dunque..................(titolo scontato?):9_confused_24:
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    non direi antonio mi sa che basso farà molte altre gare dell'italiano visto come stà andando al 1000!!!
    probabilmente avendo molta più coppia in basso sull'umido queste rrc sono molto superiori alle s2000 e un percorso non velocissimo come quello di brescia favorisce la coppia bassa,vedi campedelli che stà facendo una super gara!!!

    --- Messaggio unito ---

    rettifico campedelli ha perso molto e passa 3° di R
     
  6. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Vista dal vivo ieri, posso confermare un signor mezzo!
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    leggo che la ps11 è stata sospesa per incendio della vettura di Niboli. Basso a quasi 39 secondi di vantaggio su Andreucci? Impressionante
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certo che se Basso fa tutte le gare è un'altra cosa , speriamo! almeno il campionato si accende un pò, da notare anche la prestazione di Gamba(anche quella del Cicco) ,un altro aspirante per il gradino più basso del podio nel campionato
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Anche Scandola ha avuto un piccolo incidente sulla ps10, non so cosa sia successo ma aveva il radiatore e paraurti danneggiato mentre sulla ps11 Henninen tocca e perde tempo, mentre Solowow viene superato da Nucita ( letteralmente ). Luca Betti fora e perde circa 2 minuti
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Con Campedelli secondo nello Junior ,Nucita mi sa che in questa gara allungherà , si sta risevando il vantaggio per la gara su terra dove credo che punterà solo ad arrivare
     
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    classifiche dopo il primo giro di prove

    Classifica assoluta e Europeo: 1.Basso 2.Andreucci-41.5 3.Scandola-2'05.5 4.Gamba-2'29.5 5.Hanninen-2'37.0 6.Albertini-3'21.5 7.Betti-4'39.2 8.Signor-6'57.1 9.Gyosher-9'30.4 10.Cerny-10'20.7

    Classifica CIR Conduttori: 1.Basso 2.Andreucci-41.5 3.Scandola-2'05.5 4.Gamba-2'29.5 5.Albertini-3'21.5 6.Signor-6'57.1 7.Nucita-10'44.3 8.Campedelli-11'56.6 9.Tassone-13'37.6 10.Pajunen-13'43.3

    Classifica CIR Junior: 1.Nucita 2.Campedelli-1'12.3 3.Tassone-2'53.3 4.Pajunen-3'29.0 5.Arici-3'39.1 6.Andolfi-3'50.3 7.Bosca-3'50.7 8.Camponogara-6'09.0 9.Arati-9'25.2 10.Cunial-9'52.3
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    qualche scatto di David Pasotti

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    il commento di Basso al termine della PS12. "Bene, abbiamo chiuso il giro con pochi secondi da Paolo, siamo soddisfatti, abbiamo cercato di tirare parecchio sulla prima prova per non farci sorprendere.... Colle San Zeno molto difficile, secondo noi abbiamo fatto la scelta giusta. Tutto sommato da ieri ad oggi abbiamo sempre azzeccato per gomme: non so se per caso o per fortuna, ma è sempre andata bene."
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    mentre Betti commenta su twitter: Sulla S.Zeno stavamo volando. Non ci voleva la foratura, non ci voleva! Cambio gomma in prova in poco più di un minuto.
     
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    passaggio veloce molto tecnico nella parte finale della prova speciale 10

    [video=youtube;LBi1b4qvEYI]http://www.youtube.com/watch?v=LBi1b4qvEYI&feature=channel&list=UL[/video]

    [video=youtube;N6GwsXX3Uho]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=N6GwsXX3Uho#[/video]

    sul canale youtube di Chantyrally trovate altri video di altre ps
     
  16. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Il riassunto di ieri trasmesso da Rai Sport 2

    [video=youtube;2bSEFZaqFcQ]http://www.youtube.com/watch?v=2bSEFZaqFcQ[/video]

    [video=youtube;rHFtwys9GbE]http://www.youtube.com/watch?v=rHFtwys9GbE[/video]
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho parlato troppo in fretta ,Nucita è fuori , cavolo!!!, l'attenzione adesso si sposta sul finlandese Pajunen che sta conducendo un 'ottima gara e la prossima sarà su terra dove il pilota è molto più esperto , teniamolo d'occhio :5_wink_48:
     
    #77 A T RACING TEAM, 21 Aprile 2012
    Ultima modifica: 21 Aprile 2012
  18. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  19. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sarà che fuori c'è il sole, ma non ho grandi considerazioni da fare (x altro le ho già fatte ieri)...

    Basso + RRC è un ottimo binomio (lui ha dichiarato che la vettura è stata ottima visto le difficili condizioni meteo, in una gara normale potrebbe patire rispetto alle S2000)...si spera possa continuare anche nell'italiano con la Fiesta (RRC o S2000, non c'è problema)

    Andreucci ha fatto anche qualche calcolo: volente o nolente Basso non farà tutte le gare del Cir e, anche se fosse, Andreucci ha un più 25 del Ciocco che non si cancella facilmente. Poi sulla Terra vedo più Ucci di Basso (indipendentemente dalla vettura)

    Scandola molto bravo, ma sempre dietro ad Andreucci. Bicchiere mezzo pieno: se perdi, almeno arriva 2°...e 2 volte su 2 è arrivato 2° (senza considerare Basso), ha limitato i danni.

    Concludo con una news che mi ha rallegrato il sabato sera: Su RaiSport 2 hanno intervistato Cesare Fiorio, ex manager della Lancia. Ora fa il consulente nel team Skoda Motorsport Italia, con il compito di portare Scandola nel mondiale...

    Scandola, Campedelli, Nucita (nonostante il ritiro) e Albertini spero possano fare il salto di qualità al più presto, se lo meritano :evvai:
     
  20. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    io la vedo leggermente diversa...
    andreucci è stato battuto!!!! ha provato ad insidiare un il grandissimo basso ma non c'è riuscito, era da tempo che Giando non lo si vedeva così costante ed in grado di reggere il confronto col campione toscano in una gara tanto difficile!!!
    finalmente è tornato giando!!!!

    albertino davvero ottimo così come gamba!!!
    buono signor
    discreto betti sfortunato
    ottimo simone ma molto sfortunato prima tappa da driver di carattere!!!
    tassone è il futuro!!!l'ho visto al ciocco faceva paura!!!
     

Condividi questa Pagina