1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rientro alle corse

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da autoren, 26 Aprile 2012.

  1. autoren

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Vi ringrazio del benvenuto , come ho già scritto sulla mia presentazione dopo 7 anni di fermo (non c'è una lira) al più presto dovrei riprendere a correre. Siccome non ferquento l'ambiente da un po vorrei sapere da voi che sicuramente siete molto più informati di me i prezzi del noleggio se sono cambiati, non so con che auto dovrei riprendere , (devo togliermi un pò di ruggine) penserei tipo un fa7- una kit - a6/fa6 . Poi la licenza di conduttore devo fare anche io la scuola di una serata presso l'aci? vi ringazio un saluto ciao Paolo Rossi :29_thumbup_24:
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non sono un pilota e non saprei risponderti per la licenza, invece per gli affitti potrei darti qualche indicazione anche se come sai il prezzi variano da regione e regione e da team a team.La Fa7 si dovrebbe aggirare intorno ai 4000/4500 euro , quella kit non saprei perchè in Sicilia credo che non ci sia nessuno che la noleggi e per la Fa6 3000 euro .Io ti consiglierei anche una Fa6 per negli ultimi anni vanno veramente bene le hanno potenziate molto infatti se guardi qualche classifica di solito è sempre tra i primi 10 o meno.Dato che conosci bene le Fa7 sai che Autoren le faceva al top ma adesso , senza nulla togliere ad Autoren o ad altri ,credo che le migliori siano quelle della Top Car , la mia valutazione e data dai vari rally che seguo guardando i video delle gare
     
  3. autoren

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Infatti autoren credo che le abbia vendute tutte ( ne ha tenute 1 o 2 per lui ma non le affitta) come fa6 ne ho trovate 2 devo solo contrattare il prezzo spero di tiralo più che posso, altrimenti mi faccio un po di gare con un bel 600 kit con il sequenziale veramente al top e mi diverto un po e poi si vedrà:15_approve_24::15_approve_24:
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certo "giocare" con il sequenziale è sempre bellissimo, magari puoi scegliare una Panda Kit
     
  5. autoren

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    si la panda non è male ma secondo mè ha il baricentro alto sembra sempre che la stai perdendo da un momento all'altro io ne ho provata una un po di anni fà magari anno cambiato l'assetto in questo periodo, invece la 600 è incollata alla strada ho fatto dei numeri con quella macchina che mi sono persino impressionato da come ci stà
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per la licenza dipende quale avevi,perchè dopo 5 anni di non rinnovo viene declassata in automatico,poi credo che comunque tu debba fare il corso aci però chiedi al tuo ufficio sportivo di riferimento perchè a volte si trovano persone gentili che ti agevolano,spero tu abbia conservato una licenza vecchia,magari l'ultima.....per i noleggi beh,willy giuste in giro ne sono rimaste poche ma i prezzi son quelli,3-4mila mentre una A6 buona viene sui 3000 dipende comunque che gara vuoi fare,con 1500 si trovano delle buone N2 che vanno come i gr A di qualche anno fa.....se hai bisogno puoi contattarmi in privato:crew1:
     

Condividi questa Pagina