da Petter Solberg: Refuel truck did not make it to refuel, meaning no fuel for rally cars. Causing a delay in Argentina at the moment. Quindi niente carburante per le vetture
Spero vi rendiate conto che del WRC non gliene frega niente a nessuno,l'importante è che ci dicano tutto il giorno quante volte va al cesso Alonso o quante pugnette si fa Massa!!! [censured]
@Petter non siamo su facebook, capisco il tuo rancore verso i piani alti che prediligono gli sport più popolari, ma moderiamoci un pò non mischiamoci agli ultras
hai ragione, ma senza insultare però :15_approve_24: son tornato dalla pausa pranzo ora aggiorno i tempi e il resto
Per ora SS 2 1 Loeb/ 2 Solberg/ 3 Hirvonen/ 4 Sordo...nella generale Solberg ancora al comando con 8.3 su Loeb
Anche Tanak è risultato fermo in speciale in fatti è a +2'30" da loeb --- Messaggio unito --- A causa della foratura del pneumatico posteriore destro
Prokop ha bucato quello posteriore sinistro --- Messaggio unito --- e in questa ps è a +2'23" da loeb --- Messaggio unito --- al attyah conferma di aver danneggiato la vettura nel corso della ps ma nn dice cosa --- Messaggio unito --- ed infatti in questa ps è a +2'36" da loeb
Al Attiyah è arrivato precedendo Tanak di 11 s. e nella generale seguono Hirvonen Ostberg 5/ Neuville 6/ Novikov7/
Oliveira conclude a +1'36" si ritiene soddisfatto nonostante il prob al freno a mano --- Messaggio unito --- anche araujo giunge alla fine a +1'17" in ottava posizione dice che va tt bn e per ora nessun problema alla vettura --- Messaggio unito --- Nobre arrivato a fine ps con +3'30" in 13 posizione --- Messaggio unito --- Salazar conclude con +4' dicendo che il fango presente nella ps ha infastidito il motore
Nasser Al-Attiyah: "Ho dolore al collo - durante la speciale cercavo di non pensarci ed ho fatto un errore, abbiamo colpito qualcosa e probabilmente abbiamo anche danneggiato la vettura"
Salazar: "Ci siamo divertiti moltissimo. C'era molto fango alla fine ma la prima parte è stata veloce. Ce l'avrei fatta se solo avessi avuto 25 anni meno"
Per Petter Solberg: "Ho deciso di non usare le gomme morbide in qualifica per una ragione, usarle oggi e dato che le strade sono molto molto scivolose, gli pneumatici faranno una grossa differenza. E' importante programmare tutta la gara"