Ma quello l'ho visto, intendo l'altro che e' nella sfida 5.AL-ATTIYAH-OLIVIERA Per me neanche esiste o ti sei sbagliato mettendolo due volte in schedina, l'altro e' 6.PROKOP-OLIVEIRA
Ho sbagliato! Ho inserito due volte Oliveira , ma considerando che tutti hanno messo il segno 1 , tranne F.sco Perticarari che avviserò , e non penso che tutti abbiamo il tempo di modificae se inserissi un altro pilota, facciamo finta che Oliviera è un altro pilota e dato che non esiste nell'elenco iscritti la 5^ sfida sarà per tutti come segno 1
Aggiornamento lista iscritti , siamo in 25 , forza che a 30 ci arriviamo.Ancora c'è quasi un giorno di tempo, affrettatevi! non vorrei come la scorsa volta che qualcuno che stà in alto alla classifica come Danidx arrivi in ritardo , in Portogallo è stato sfortunato a metà perchè gli altri hanno fatto pochi punti ma adesso la gara è coefficente 2 e chi non partecipa credo che perderà molto:9_confused_24: P.s. ho noatato ancora qualche errore nel fantamanager , se non siete sicuri di ricordare il vostro team potete anche chiedermelo prima di fare il pronostico
Classifica Assoluta 1. LOEB 2. P. SOLBERG 3. HIRVONEN 4. SORDO 5. OSTBERG 6. TANAK Sfida Bonus-Qualificazioni 1. P. SOLBERG 2. HIRVONEN 3. LOEB 4. OSTBERG Sfida Bonus-Classe N4 (3) 1. LIGATO 2. KOSCIUSZKO 3. FUCHS 4. GUERRA Schedina 1.LOEB-SOLBERG P. 1 2.SORDO-HIRVONEN 2 3.NOVIKOV-OSTBERG 2 4.TANAK-NEUVILLE 1 5.AL-ATTIYAH-OLIVIERA 1 6.PROKOP-OLIVEIRA 1 7.OGIER.MIKKELSEN 1 8.KOSCIUSZKO-FUCHS 1 9.GUERRA-LINARI 1 10.GORBAN-TRIVINO 2 Fantamanager priorita' 1 pilota: LOEB priorita' 2 pilota: TANAK
Eccomi ! Classifica Assoluta ( primi sei ) 1. Hirvonen 2. P. Solberg 3. Loeb 4. Ostberg 5. Sordo 6. Tanak Sfida Bonus-Qualificazioni (primi quattro) 1. P.Solberg 2. Hirvonen 3. Loeb 4. Sordo Sfida Bonus-Classe N4 (3) (primi quattro) 1. Kosciuszko 2. Guerra 3. Fuchs 4. Linari Schedina ( mettere 1-X-2) 1.LOEB-SOLBERG P. 2 2.SORDO-HIRVONEN 2 3.NOVIKOV-OSTBERG 2 4.TANAK-NEUVILLE 1 5.AL-ATTIYAH-OLIVIERA 1 6.PROKOP-OLIVEIRA 1 7.OGIER.MIKKELSEN 1 8.KOSCIUSZKO-FUCHS 1 9.GUERRA-LINARI 1 10.GORBAN-TRIVINO 1 Fantamanager (mettere 1 pilota' prior.1 e 1 pilota prior.2 Regolamento Fantamanager 2012 ) priorita' 1 pilota : Latvala (loeb messo la volta scorsa) priorita' 2 pilota : Tanak
@Ghigo come già scritto in qualche messaggio precedente puoi mettere un altro pilota al posto di Latvala (dato che non è iscritto) però riceverai metà punteggio di quello conquistato a fine gara
Primi 6 Soelberg hirvonen loeb sordo ostberg novikov Qualificazioni primi 4 Hirvonen sordo Soelberg loeb Classe N4 primi 4 Kosciszko guerra cook ligato Schedina 1. 2 2. 2 3. 2 4. 2 5. 1 6. 1 7. 1 8. 1 9. 1 10. 1
Classifica Assoluta ( primi sei ) 1. Loeb 2. Hirvonen 3. P.Solberg 4. Sordo 5. Ostberg 6. Tanak Sfida Bonus-Qualificazioni (primi quattro) 1. Loeb 2. Hirvonen 3. P.Solberg 4. Sordo Sfida Bonus-Classe N4 (3) (primi quattro) 1. Ligato 2. Guerra 3. Kosciuzko 4. Trivino Schedina ( mettere 1-X-2) 1.LOEB-SOLBERG P. 1 2.SORDO-HIRVONEN 2 3.NOVIKOV-OSTBERG 2 4.TANAK-NEUVILLE 1 5.AL-ATTIYAH-OLIVIERA 1 6.PROKOP-OLIVEIRA 1 7.OGIER.MIKKELSEN 1 8.KOSCIUSZKO-FUCHS 1 9.GUERRA-LINARI 2 10.GORBAN-TRIVINO 2
Questa sera classifica della sfida qualificazione, vedremo chi inzierà bene mettendo da parte un buon punteggio da sommare a fine gara che sicuramente sarà iinfluente nella classifica finale :1_smile_24:
giagia e chriwrc hanno iniziato bene ne hanno presi 2 market,io,fascione,pancio,michael,f150,luca : 1 solo giusto
Cavolo! ero convinto che avevo messo Solberg,Hirvonen,Sordo,Loeb(dunque 2 azzeccati) invece Hirvonen e Sordo li ho invertiti , cmq stasera vedremo tutto meglio con la classifica :5_wink_48:
Sfida qualificazione Perrally ha fatto per ultimo il pronostico ed è primo , vediamo se riesce a mantenere il fattore ultimo/primo per tutta la gara , a domani per la classifica della prima giornata:5_wink_48:
Classifica 1^ giornata Iniziamo così , non saprei se è un segnale o è influente ma le Ford hanno intenzioni serie , certo ancora presto dopo una prova da km 4,59 in 502 km totali , a stasera per la classifica della 2^ giornata P.s dato che ho fatto delle variazioni prima di inserire la lista iscritti definitiva, per vedere l'ordine di inserimento pronostico per questa volta potete guardare la Sfida Gruppo N ,(nel post iniziale) perchè nella sfida principale è messo in ordine alfabetico:5_wink_48:
Dopo la Ps 3 , 4 su 6 il mio pronostico ed i primi 4 , adesso Ostberg supera Neuville è faccio bingo :applauso:
Forse in questo momento dovrei essere io primo , ho azzeccato anche due pronostici nelle sfida gruppo N , ma ancora la giornata non è finita ,vedremo in questa altre tre prove cosa succederà :9_confused_24:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I LOEBIANI FANNO LE GUFATE E CHE C.............................. :20_angry_24:
C'è finita male Michael , era l'unica mia speranza di recuperare nel WRC potevo veramente 200 punti , vuol dire che per quest'anno punterò la mia attenzione sugli altri campionati