Ciao a tutti sono Mitol e scrivo da vicenza. Sono un appassionato di rally da quando a 6 anni sono salito in assistenza sulla S4 di Biasion, da allora è diventata una malattia:12_tongue_24: Non ho ancora partecipato a nessun rally a parte ad una gara di regolarità con la mia Subaru Impreza sti, ma spero presto di poter mettere tuta guanti e hans hihih
Ciao Mitol benvenuto , felice di sapere che sei anche tu un malato:15_approve_24: e buona permanenza , ti aspettiamo nelle nostre discussioni :5_wink_48: P.s. facci sapere quando metterai in sedere su una vettura da rally , in gara però non in assistenza
Benvenuto e attento,sui sedili delle auto da rally c'è la colla,una volta seduti e chi scende....:16_devil_24:
Ciao a tutti...ci sono anch'io tra i neo malatti di quelli che hanno il sound dei cavalli che scorre nelle vene ! Devo ancora orientarmi spero di farlo in fretta e far parte di questa famiglia... Ah mi chiamo luka99 e sono da belluno ciao a tutti
Ciao Luka e benvenuto ,:1_smile_24: siamo lieti che vuoi fare parte della nostra famiglia , ti troverai bene sicuramente , ti aspettiamo nelle nostre discussioni . Ps. non se ti piace il Fantarally , ma non un nome così sicuramente farai bene già abbiamo due Luca fantarallysti molto bravi ovvero Luca 106 e Lucarally90 e poi ti faccio sapere che secondo un nostro sondaggio Luca è il secondo nome più comune tra i rallysti dopo Andrea http://www.rally.it/f13/comune-tra-rallisti-3522.html :5_wink_48:
Ciao rallymaniaci.....benvenuto Mitol e benvenuto Luka99.....:crew:.....Mitol alla guida e Luka99 a "dirigere le note":cheer: