Credo che non cambierebbe nulla , anzi sarebbe peggio ,Neuville out , Solberg quasi ,Tanak ecc.. se non ci sono nemmeno Loeb ed Hirvonen facciamo zero , almeno così Sordo ed Hirvonen li prendiamo :1_smile_24:
Vedo molto determinato sordo chissà che non faccia il colpaccio della vita cosi soffia il posto a jari mati latvala ????
Visto l'ora di ritardo , la classifica della 2^ giornata la farò domani mattina presto , buona notte :12_tongue_24:
Ma come nessuno ha messo Mikkelsen in 6^ posizione?:15_approve_24: Credo l'unica variazione nelle generale sarà questa nelle seconda giornata , più novità nella sfida N4 ( io ho azzeccato i primi due rimo .Vedremo stasera chi sale e chi scende :5_wink_48:
Classifica prima dell'ultima ps della giornata 1.Bisiu92 --punti 97 2.Perrally -------81 3.Cat,Luca 106,Lucarally90 ----punti 80 Ps. domani sarò tutto il giorno fuori ,Rally Valle Del Sosio , se mi sveglio presto ed ho tempo prima che esco metto la classifica completa della 3^ giornata , cmq anche oggi c'è stato chi sale e chi scende . A domani:5_wink_48:
Scusate! ma ieri sera nel comunicare il podio forse avevo sbagliato qualcosa nelle sfida gruppo N, questa è la classifica corretta.L'errore è stato che avevo dimenticato ad inserire il pronostico della sfida gruppo N di Rp Sport, dunque anche nelle classifiche precedenti ci dovrebbe essere qualche errore Classifica 3^ Giornata
Parimerito per la vittoria, vince chi ha fatti il pronostico per primo ovvero:9_confused_24: , chi tira ad indovinare?
Classifica Finale 1.Bisiu92 rimo: 2.Bibirally :secondo: 3.Perrally :terzo: Bisiu92 e Bibirally hanno fatto una gara come Ogier e Mikkelsen sempre sul filo dei secondi , ma alla fine l'ha spuntata Bisiu che ha conquistato la sua prima coppa d'oro , Bibirally è un veterano del podio invece va subito a podio solo dopo due gare la new-entry Perrally , complimenti a tutti e vi ricordo che questa gara è coefficente 2 dunque doppio punteggio nella classifica generale
Classifica Genarale 1.Luca 106 rimo: 2.Bibirally :secondo: 3.Rallysta95 :terzo: Luca 106 non perde il primato ma Bibirally fa un bel salto e balza in 2^ posizione anche Bisiu92 fa un bel salto dalla 24^ passa all'11^ posizione , con questo rincuoro gli altri di sperare sempre perchè tutto può succedere, alla prossima :5_wink_48:
Classifica Trofei , Bibirally raggiunge la seconda posizione http://www.rally.it/f49/classifica-trofei-fantarally-2012-a-6449.html A domani per il Ranking e le classifiche Fantamanager :1_smile_24: P.s tenetevi pronti per la 7^ sfida Challenge- Rally dal Taro, appena esce l'elenco iscritti si parte :5_wink_48:
Grande Bisiu, che se quello è il tuo anno di nascita siamo quasi coetanei,:11_happy_24: questi ragazzini terribili!!!!!
Solo adesso mi sono accorto che Luca 106 e primo nella generale del campionato e primo nel fantamanager , complimenti :29_thumbup_24: :applauso: ,forza ragazzi mi sa che è il Loeb da battere quest'anno XD
Classifica Ranking http://www.rally.it/f49/ranking-fantarally-2012-a-6533.html , Giagia passa in seconda posizione e nel ranking Reg-Prov. Perrally supera il suo amico Robex . Ricordo agli equipaggi di quest'anno che si devono basare solo sui risultati di quest'anno senza tener conto del residuo dei vecchi piloti perchè a fine anno i residuo sarà zero , vedremo sè Market terrà duro sino alla fine