avevo scritto che c'era la possibilità...ma siccome ieri c'era la Moto GP e il GP di Fermo di Mx non ne sono sicuro....chi vivrà vedrà:13_embarassed_24:
comunque su sportitalia non credo che lo abbiano fatto vedere,anche perche parlavano delle gare di moto fino quasi alla fine della puntata. su raisport si,l'ho visto.
Sport Italia non lo hanno fatto vedere...avevano diversi ospiti di MotoGp (il direttore di Riders e di Motocross) e hanno parlato tutta la puntata della gara di domenica di Rossi... E lunedì prossimo sarà una puntata MotoGp-Superbike quindi il Wrc sarà spostato...
allora potevate anche non scriverlo,a motorzone,non hanno mai fatto riassunti di rally ultimamente,e forse non ne faranno mai.
:kick: non avrai preso a calci la tv:kick:????? e che sarà mai!!!! di solito parlano anche di rally e comunque non posso sapere quello che danno infatti avevo scritto "che c'era la possibilità" e non la certezza...e in ben 2 messaggi....e comunque si parlava anche del grande Cairoli che intraversa a mo di rally.....:wacky:
VENERDI' 4 Maggio su SportItalia 2 ore 00.00 un'ora di ACI Magazine....così dopo racing 4 a RAI sport 2 per i "nottambuli" approfondimento sul motorsport Italiano...(specifico che non so il contenuto del Magazine) e che per chi si è perso Motorzone dopo ACI Magazine c'è FMI Magazine:17_lol_24:
a me piacerebbe che esistesse un canale solo di rally,solo ed esclusivamente rally WRC,IRC,CIR,TRA,TRT,ecc.. ma pultroppo ci dobbiamo accontentare di leonarduzzi e nicoli su raisport e i servizi dell'IRC su eurosport.
Sinceramente leggo molte dichiarazioni contro Rai e tv in generale.... Io sono molto severo ANCHE con il pubblico! Nel senso che fare un programma e comprare diritti costa molti soldi e spesso i programmi motoristici in Italia non tirano, non danno uno share degno del costo d'acquisto. Di conseguenza mi sembra normale che un azienda metta un film invece che una gara automobilistica. Inoltre la Rai mette Leonarduzzi e Nicoli ed è già tanto, perché fino a 3 anni fa non c'erano neanche loro: accontentiamoci! Chiudo con una semi-provocazione: la Rai trasmette eventi (campionati) italiani di qualsiasi sport...predilige lo sportivo italiano allo straniero (quindi preferisce trasmettere Virtus - Aj Milano di Basket piuttosto che il Wrc, il Wtcc, etc) Ma ci siamo mai chiesti quanti italiani corrono nei campionati top dei rally? Io ho sempre detto che serve una buona regia della Federazione insieme alle tv nazionali (Rai, Mediaset, La 7) e insieme ai costruttori nazionali (Fiat, Dr, etc)
si spera!!!! e ACI Magazine su SportItalia 2 è anticipato di 30 min. alle 23.30. Dunque se a Racing 4 ci sarà solo il WRC il Valle d'Aosta sicuramente su ACI Magazine%%-%%-%%-
niente rally dell'argentina su raisport 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo valle d'aosta e qualche altro rally,ecc
io ci rinuncio....me pare una strunzat..... e anche se come dice LucaRally90 è un casino per i diritti etc...etc...ribadisco che paghiamo una tassa per una televisione che lascia un po a desiderare....nulla contro Niccoli e Leonarduzzi...