A precisa domanda nella nostra intervista, ha detto di no! Rally.it: Lo scorso anno avrebbe dovuto debuttare al Rally d'Italia con la Mini ma non fu possibile. Quest'anno cercherà di essere al via della gara, con la Mini Wrc? Piero Longhi: E si l'anno scorso c'era il progetto di debuttare proprio in questa gara ma poi la vettura non arrivò in tempo. Non sarebbe male cercare di esserci quest'anno ma al momento la vedo dura sopratutto per reperire il budget necessario
Una notizia che ha poco di sportivo ma credo che influisca nel nostro amato sport: la Costa Smeralda passa di mano.$$$$$$$$$...all'emiro del Qatar K.al Thani per circa 600 milioni di euro con l'intenzione di valorizzare e aiutare la Sardegna, visto i prossimi appuntamenti rallistici da noi CIR e WRC e considerata anche la presenza di N. al Attiyah spero in un interesse e un aiutino da parte dell'emiro per questo sport e non, considerata la grande mega crisi che ci sta prendendo a calci in culo.. dimenticavo.....W il Rally.....:applauso::cheer::applauso::crew1:
Mancano meno di 2 settimane alla pubblicazione del tanto atteso programma della tappa WRC Italiana....che attesa!!! che novità avremmo??? PS notturna si, PS notturna no...3 giorni o 4 ???? tanti KM o i soliti??? miiiiiii!!!!!!quante domande!!!!!! :O
RG1 pubblica il 16 giugno... IL 16 maggio sarà presentata alla FIA. 4 giorni da gara....tanti KM...tante novità...e anche gnocca...
tanti Km:29_thumbup_24:..4 giorni:29_thumbup_24:..tante novità:29_thumbup_24:..passo per la gnocca perkè ho come "copilota" la mia girl...ma mi metto gli occhiali da sole...così non mi sgamma....:19_cool_24:
Mancano 4 giorni alla "stesura" del rally guide 1.....non vedo l'ora....e speriamo che la Regione Sardegna si svegli....per non offuscare questa manifestazione.....maledetta politica......ora è uscita anche la notizia delle possibili elezioni anticipate a Ottobre.....no e!!!!
Io sper intanto (e credo che non lo faranno) che i sardi e gli organizzatori se ne battano le balle visto che è il loro ultimo anno (a quanto si vocifera) Una manifestazione di alto livello è necessaria per ridarci credibilità agli occhi della FIA...poi la presentazione ufficiale della Polo...spero in una degna copertura televisiva anche se, non ancora ufficialmente, dovrei andare di persona :25_love_24:
visto che potrebbe essere l'ultima spero che sia "col botto"...anche se sono state tutte belle gare...e con la presenza di J.Todt quest'anno avremmo bisogno di recuperare i punti persi con le "brutte storie" di mesi fa. e se saranno confermati sponsor e coperture televisive nel prossimo consiglio FIA Venerdì...sarà memorabile...confermando anche la Power Stage in diretta....
Potrebbe anche non esser l'ultimo anno....chi lo sa... i botti??? CI saranno...ci saranno!!!! La diretta TV... :29_thumbup_24:
beh @at se non vieni tu che sei dietro l'angolo chi dovrebbe venire io che sono da vicenza???:7_shock_24:
Vedremo , sono tentato,:25_love_24: anche perchè credo che i sardi sono delle persone affettuose ,amichevoli e sincere mi piacerebbe molto conoscere tutti gli utenti del sito ed in particolare (non faccio il ruffiano) Robyj e Bartolbia84 ed il fantarallysta Superciccio che ho saputo che siamo colleghi(Ragionieri) :12_tongue_24:
Si parla di ragionieri? Io sono il 4° (promosso con 63!) ma faccio tutt'altro lavoro... Comunque ci si vede in Sardegna allora...non per il Rally, per la convention dei ragionieri :23_geek_24: