1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Cha.Rally.It] 7^ Sfida Fantarally - Rally Int. del Taro 2012

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 30 Aprile 2012.

  1. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Occhio agli errori, ho pronosticato Medici vincente e non Sossella, in totale sono quindi 25 punti in meno complessivi, pertanto dovrei rientrare in decima posizione.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    challenge 2012.jpg

    Si invertono le prime due posizioni A T Racing passa al comando per 1 punto , Market guadagna il gradino più basso del podio e qualcuno da metà classifica avanza.Molti hanno incrementato il loro miglior punteggio specialmente i vincitori di questa gara molto positivo questo per una speranza nelle classifiche finali degli altri campionati , adesso arriva anche la classifica trofei
     
    #42 A T RACING TEAM, 6 Maggio 2012
    Ultima modifica: 6 Maggio 2012
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Trofei http://www.rally.it/f49/classifica-trofei-fantarally-2012-a-6449.html , non cambia nulla avanza Bisiu92 e Pancio guadagna solo un punto ma rimane in seconda posizione.

    Avviso: dopo l'esclusione del Meksec dall'Irc giorno 3 Giugno la gara sarà sostituita dal Rally Prealpi Orobiche(Challenge Rally It) gara nuovamente valida per il campionato IRC Cup e dopo ne affronteremo un altra di questo campionato il 14 Luglio il Rally del Casentino.

    A proposito dell'esclusione del Mecsek , preferite fare due sfide in una per il Targa Florio dato che sarà valida per IRC e CIR nel senso che faremo solo una sfida e punti della sfida verrano sommati sia nella classifica generale del Cir che in quella dell'IRC oppure fare due sfide inserendo per ogni sfida i piloti che partecipano ai singoli campionati ? Cmq questo messaggio sarà ripetuto al momento opportuno. Adesso buttiamoci nella sfida IRC del prossimo week end http://www.rally.it/f55/irc-4a-sfida-fantarally-tour-de-corse-2012-a-7733.html
     
    #44 A T RACING TEAM, 6 Maggio 2012
    Ultima modifica: 6 Maggio 2012
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Grazie F150 :1_smile_24: , perdi anche i punti per Paccagnella , come già avevo anticipato mi è sballato un pò tutto e sicuramente o ricopiato il tuo pronostico errato infatti quello tuo era questo:

    1.Medici
    2.Longhi
    3.Sossella
    4.Uzzeni
    5.Cresci
    6.Ambrosoli

    Rimodifichero tutto negli stessi messaggi:1_smile_24:
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho capito cosa è successo, ho copiato il pronostico di Pancio anche in quello di F150 (per questo erano identici:D), dunque F150 perde i punti nella generale ma guadagna 3 punti nella sfida R3 perchè ha messo Sala in quarta posizione, già variata la classifica della gara adesso vario quella generale , a questo punto credo che mi avvicinerò di più :1_smile_24:
     
  7. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ragazzi 2 su 2 !!!!è un record???
    argentina + taro sono in forma hihi
    :primo:
     
  8. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    per quanto riguarda il discorso Targa Florio per me pronostici e schedina vanno fatti valevoli per entrambi i fantacampionati , mentre per il fantamanager io direi di farne due separati
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

    OK, si può fare :29_thumbup_24:

    per chi non avesse seguito il discorso era quello sopra messaggio " n.44" (numerino in alto a destra)
     
    #49 A T RACING TEAM, 7 Maggio 2012
    Ultima modifica: 7 Maggio 2012
  10. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    ragazzi prima coppa...INCREDIBILE!!!!!!! VAMOS!!!!!!!!!!! Sono in forma....e incremento il mio punteggio massimo di circa 30 punti, mica male :D
    PS:Spero di guadagnare col WRC tanto d'ora in poi :)
     

Condividi questa Pagina