Credo che il messaggio incriminato sia quello mio , poi magari qualcuno mi spiega perchè anche privatamente , forse ho indotto gli altri a votare una determinata foto con il mio apprezzamento per la stessa? :9_confused_24:
Dopo tanta attesa eccoci giunti al tanto sospirato podio! Le foto stupende in questo concorso fotografico non sono mancate e la scelta è stata difficilissima. Tra il primo classificato e il secondo ha influito molto il voto di facebook, mentre i giudici si sono divisi tra le prime sei foto e non perchè le altre non meritassero... anzi! Complimenti a tutti i partecipanti, ecco la classifica e le foto dei primi 3 classificati con lo special mention che va alla foto num.18. Primo classificato: gigifadda con la foto num. 1 - Concorso Secondo classificato: lele1976 con la foto num 28 - Vigneti sulla Mosella Terzo classificato: giuseppe.mazza con la foto num 25 - Eolico Special mention: Simone Trapassi con la foto num 18 - Un pò di Val d'Orcia Classifica Top Ten
Complimenti a tutti , credo che sia stato un contest con ottime foto e di qualità , alla prossima :29_thumbup_24:
commenti... premettendo...complimenti ai vincitori... io personalmente ho trovato molto interessante la foto di lele1976 - Vigneti sulla Mosella e mi interesserebbe capire che impostazioni di scatto ha usato... è sempre difficile creare foto con paesaggi naturali davvero convincenti poi serve un grande spazio di campo e chiudendo troppo si rischia di avere tempi d'esposizione alti e la macchina mica rimane ferma in posa hihi che consigli date???
Ciao, grazie per il complimento la foto è stata scattata con una canon 350D con sigma 70-300 a 70 mm, 1/800sec, f 6.3 200 ISO...in post produzione ho aggiustato la saturazione e la profondità del nero. il merito è imo della splendida luce del posto intorno a mezzogiorno....ti allego altra foto.. stessa attrezzatura 1/800sec, f11 iso400
complimenti a tutti per gli ottimi scatti....ci vediamo al prossimo contest...sui crash sono poco preparato...:6_grin_24:
davvero fantastiche lele!!!! grande anche tu con la piccola 350 !!! piccola ma dal gran potenziale!!!