1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CIR] 19° Rally Adriatico

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 8 Maggio 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si corre dal: 18 al 19 Maggio 2012
    Validità: :cir: :trt:
    Fondo:Terra
    Chilometri totali: 501,16
    Chilometri ps: 121
    numero ps: 10
    Ricognizioni: 17 Maggio 2012
    Albo d'oro 2010 CIR: Rossetti - Chiarcossi su Abarth Grande Punto S2000
    Albo d'oro 2011 TRT: Navarra - Fedeli su Mini John Cooper Works RRC(1.6TD)

    logo adriatico.JPG


    sito web: 19.Rally Adriatico
    lista iscritti: http://www.prsgroup.it/attachments/article/25/Elenco Iscritti Adrai 2012.pdf
    mappe: http://www.prsgroup.it/attachments/article/26/CaRTINAADR_generale_2012.pdf
    tabella tempi: http://www.prsgroup.it/attachments/article/26/TTD Adr12.pdf
    classifiche online shakedown:http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2012&p_Codice=77&p_Manifestazione=2
    classifiche online gara: http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2012&p_Codice=77&p_Manifestazione=3
    Guida Rally:

    Shakedown
    : Venerd' 18 Maggio 2012 dalle 8.00 alle 13.00


    Partecipa anche al fantarally per questa sfida: http://www.rally.it/f56/cir-3a-sfida-fantarally-rally-adriatico-2012-a-7838.html


    Venerdì 18 Maggio
    .
    • PS 1 Castelletta-- Km 12,00 ore 16.50
    • PS 2 Avenale-- Km 8,00 ore 17.20
    • PS 3 Castelletta --- Km 12,00 ore 19.05
    • PS 4 Avenale --- Km 12,00 ore 19,35
    .
    Sabato 19 Maggio
    .
    • PS 5 Castel Sant'Angelo-- Km 18,00 ore 10.45
    • PS 6 Colli del Verdicchio--Km 9,00 ore 11,30
    • PS 7 Castel Sant'Angelo -- Km 18,00 ore 13,50
    • PS 8 Colli del Verdicchio --Km 9,00 ore 14,35
    • PS 9 Castel Sant'Angelo --Km 18,00 ore 16,50
    • PS 10 Colli del Verdicchio --Km 9,00 ore 17,35


     
    #1 A T RACING TEAM, 8 Maggio 2012
    Ultima modifica: 16 Maggio 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Finalmente l'apettata gara su terra nel Campionato Italiano Rally, finalmente perchè dopo la vittoria di Basso al 1000 Milglia vogliamo renderci conto di come andrà questa gara e se Andreucci sarà il solito dominatore su questo fondo.Sappiamo benissimo che siamo all'inizio ma credo che questa gara sarà molto influente per il proseguo del campionato sia per il Cir sia per il campionato Junior dove i giovani dovranno battagliare su questo fondo molto difficile quasi per tutti e per alcuni anche la prima esperienza.Avremo sicuramente Scandola,molto bravo su terra, che atteccherà Andreucci ed invece per quanto riguarda il campionato Junior sicuramente prevarrano Campedelli e Carella.Gara valida anche per il Trofeo Rally Terra dove a mio parere il terraioli di questo campionato,tutti molto forti , Trentin,Ceccoli,Travaglia,Cenedese,Ricci e altri, si inseriranno sicuramente nella top six della classifica generale , ci si aspetta un gara avvincente , ricca di sfide e di colpi di scena , speriamo che le aspettative saranno mantenute , aspettiamo intanto di avere qualche nuova news sull'evento
     
    #2 A T RACING TEAM, 8 Maggio 2012
    Ultima modifica: 8 Maggio 2012
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Pro Race Rally archivia il primo appuntamento del TRT

    Davvero sfortunati gli equipaggi delle Pro Race al Conca D'oro pur avendo le vetture più performanti e parte dei piloti più bravi in questo fondo, peccato! il campionato è breve speriamo che si rifacciano in questa gara
     
  4. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Dettori-Pisano ---> Skoda Fabia S2000 by Porto Cervo Racing
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    http://www.prsgroup.it/attachments/article/25/Elenco Iscritti Adrai 2012.pdf

    Ecco l'elenco iscritti , diciamo che un bel pò di forti terraioli ci sono , ci sarà da divertirsi :29_thumbup_24: , si ripete sempre la solita sfida tra "vecchietti" della terra ovvero Bentivogli Vs Pierangioli XD

    Vedremo sè Travaglia e Ceccoli si rifarnno dopo la sfortuna del Conca D'oro e sè Trentin dominerà nuovamente, come sempre nella terra gli imprevisti sono dietro l'angolo sono sicuro che qualunque previsione faremo la sbaglieremo , nel Cir che dite Scandola c'è la potrebbe fare? Io direi di si, per gli altri non saprei non sono espertissimi su questo fondo , vedremo cosa ci riservarà questa gara.Campedelli lo mettiamo nella top six o no?
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    parecchie R4!!!ma ricci ha corso in R4 anche al conca??
    mi aspetto un bel piazzamento anche da Baldacci !!!
    pensavo in qualche cambiamento ma alla fine sono sempre i soliti sulle stesse macchine....

    classe R2 dite che il finlandese darà filo da torcere al buon nucita???
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ricci al Conca ha corso con la stessa macchina ed è arrivato 3° assoluto , da vedere Baldacci come se la caverà con la Skoda S2000 sappiamo che con la Mitsu ha fatto cose straordinarie ma con questa ancora dobbiamo vedere , per quando riguarda le R2 non penso che Nucita sia preparatissimo su questo fondo direi che Pajunen debba vedersela con Carella

    @bisiu forse sono parecchi le N4 le R4 sono solo 3 :1_smile_24:
     
    #7 A T RACING TEAM, 14 Maggio 2012
    Ultima modifica: 14 Maggio 2012
  8. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Si Bisiu, Ricci ha corso il Conca con la Impreza R4 chiudendo 3°...

    ...e il buon finlandese è venuto in Italia per fare esperienza sull'asfalto, mentre su terra dicono che è già molto bravo! Vedremo, è atteso al varco :12_tongue_24:
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho visto nei pronostici fantarally che molti stanno dando fiducia a Scandola e come terzo indiscusso Trentin ma Andreucci sè sarà in difficoltà, vista la posizione in classifica, tenterà il tutto e per tutto per recuperare o si accontenterà anche di una seconda o terza posizione?
     
  10. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Il fatto è che la terra mi è sembrata nel CIR un elemento capace di dare forti scosse alla classifica, non parlo con dati precisi alla mano, ma ricordando ad esempio il San Crispino 2011 o Rally della Costa Smeralda 2011 si contano un buon numero di ritiri. Detto ciò, è evidente che i piloti meglio disposti in classifica, in un terreno così aspro, cercheranno il piazzamento. Considerazione quindi che propongo per Andreucci, che conta già 10 punti di vantaggio in due gare, un gap che Scandola deve per forza rimediare in queste gare un pò più al "limite". Trentin non sarà, ipotizzo, capace di disturbare seriamente il duetto di testa, ma potrà puntare ragionevolmente ad un podio. Da non escludere comunque il restante gruppo, piuttosto agguerrito.
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non dimentichiamoci che in questa gara ci sarà la novità della Qualificazione come nel WRC , che sarà effettuata durante lo shakedown , di conseguenza i piloti potranno scegliere la loro posizione di partenza nella prima giornata., Credo che questo influirà leggermente sul proseguo della gara , ansioso di vedere questa novità e soprattutto come andrà:5_wink_48:
     
  12. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    finalmente un po di polvere!!!:evvai: curioso di vedere Scandola su questo fondo con la Skoda...poi con tanti terraioli ci sarà spettacolo assicurato...e magari vediamo se riusciremmo a percepire qualche differenza di guida su terra della 207 con la sua recente evoluzione.
     
  13. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    visto com'è riuscito ad andare forte trentin alla prima uscita con la configurazione evo non oso immaginare cosa sarà capace di fare paolo!!!
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho visto i tempi dello shakedown , Albertini secondo dietro Andreucci , non lo facevo così forte sulla terra :29_thumbup_24:
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ordine di partenza dei primi

    1.Campedelli
    2.Nucita
    3.Rendina
    4.Baldacci
    5.Perico
    6.Ceccoli
    7.Gianfico
    8.Travaglia
    9.Gamba
    10.Ricci
    11.Scandola
    12.Trentin
    13.Albertini
    14.Andreucci

    Praticamente tutti i primi nelle qualificazioni hanno scelto le ultime posizioni
     
  16. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    PS 1 Castelletta
    1 Scandola
    2 Andreucci +9.1
    3 Ricci +11.4
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Grande Umbi 9 secondi ad Andreucci in 12 km credo che siano abbastanza , benissimo anche Ricci 3° assoluto a 2 secondi da Ucci , iniziamo bene :applauso:
     
  18. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    si si!!!! siamo solo all'inizio ma se Umbi continua cosi la gara sarà dal 2 posto in poi...:kick:
     
  19. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    PS 2 Avenale
    1 Andreucci
    2 Scandola +2.3
    3 travaglia +7.0

    Generale provvisoria
    1 Scandola
    2 Andreucci +6.8
    3 Gamba +17.4
     
    #19 Robyj, 18 Maggio 2012
    Ultima modifica: 18 Maggio 2012
  20. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    per ora egli è terzo
    [video=youtube;Gqkey3uSqJA]http://www.youtube.com/watch?v=Gqkey3uSqJA[/video]
     

Condividi questa Pagina