Nello junior credo che non ci sia storia il finlandese sta bastonando tutti 31 secondi di distacco dopo 2 prove :applauso:
Sembra un pò in affanno invece Trentin adirittura 4° nel trofeo terra , da notare 6 piloti del TRT nelle prime 10 posizioni , questo è un boun auspicio per le gara del Cir su terra quest'anno dove grazie ai questi piloti credo che ci divertiremo:5_wink_48:
Credo la sua esperienza sia molto d'aiuto al giovane , specilamente su terra, l'importante che non faccia come il suo "ex" Kimi (che prima o poi si schianta)
E' l'ex co-driver di Kimi Raikkonen, anche se i più nostalgici del passato lo ricordamo meglio come il compagno di guida di Tommi Makinen all'inizio del 2000'. Comunque mi limito a confermare, Lindstrom è il codriver "ufficiale" di Pajunen, sia in Italia che in Scandinavia... edit: Mi accorgo adesso che si tratta di una battuta... Per il resto non trovo nulla da aggiungere a ciò che ho scritto in precedenza, Andreucci non ha interesse nel forzare il ritmo, anche se Scandola ha costruito un vantaggio che potremmo considerare già considerevole, per i pochi km percorsi.
esperienza ne ha da vendere e credo anche che abbia poca coscienza o molto coraggio.....scherzo!!! kimi magari era testardo e non gli dava retta...comunque è una fortuna secondo me avere persone di questo calibro a "intonare le note"...
La gara ancora è aperta solo 12 secondi di distacco tra Scandola e Andreucci , sappiamo bene che, specialmente su terra, gli inconvenienti sono dietro l'angolo , lotta apertissima tra il 3° e 7° posto assoluto tutti racchiusi in 5 secondi e questo Pajunen che si stà comportando benissimo 16° assoluto dietro Campedelli, con 43 secondi di distacco su Carella che sta lottando per la seconda posizione con Nucita , in classe R2.Tra le gruppo N tutto come previsto credo che saranno loro 4 a battagliare ed infine un'ottima R4 in terza posizione la Subaru di Ricci a proposito avete notato che in versione R4 le Subaru a quanto pare vanno meglio delle Mitsu?
STà PER PARTIRE LA PRIMA PROVA DI OGGI ci saranno anche oggi le posizioni invertite?? mi rispondo...no si parte in base alla classifica scandola è già in prova!!
Si parte con l'ordine di classifica della 1^ giornata , vedremo sè i primi saranno svantaggiati o meno, cmq credo che Andreucci si avvicinerà
ottimo tempo di tentin che balza al secondo posto!!!! scontato il sorpasso di andreucci alla fine del primo giro.....forza matteo(gamba) il 3° posto è tuo!!!!!
Scusa Giulio ma quale classifica stai guardando ? Trentin è terzo ed Andreucci è sempre secondo ho capito ti riferivi alla classifica della prova e non di quella assoluta
si si lo so ma Paolo passerà Umby al primo parco assistenza e Matteo si prenderà la 3° posizione così becco i primi 3 posti nel fantarally hihi
da segnalare il ritiro di bentivogli....dispiace track altri 4 sec recuperati da Paolo!!!! ora solo 3.4 sec separano i due nella prossima ps il sorpasso!!! secondo me ricci ha cannato le gomme!!
Grande SCANDOLA e' riuscito a restare primo con 3 secondi di vantaggio.Dove sono quelli che dicevano che al primo parco assistenza ANDREUCCI sarebbe stato primo. E adesso se la giocano alla pari vediamo chi vince. Andreucci sulla terra e' battibile. Forza UMBY