1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RBR-WORLd.com l'utility più completa nel mondo RBR

Discussione in 'Racing Sim Richard Burns Rally' iniziata da nadir77, 2 Maggio 2012.

  1. nadir77

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti ragazzi...
    quanti di voi vorrebbero correre online dei veri rally?
    Tutti...

    Come tutti sanno il miglior videogioco simulativo è Richard Burns Rally
    Per procurarvelo il modo più facile è registrarsi su www.rbr-world.com ed entrare nella sezione mercatino scrivendo qui RBR-WORLd.com • Login a "Carlos Sainz" (Carlo D'Orazio della PC SService) che ve lo spedirà in tempi brevi

    Secondo step:
    completare la registrazione dalla home page, diventando pilota, inserendo i vostri dati veritieri.

    Terzo step:
    installare il gioco originale e provare che funzioni tutto con il profilo MULLYGATAWNI

    Quarto step:
    Scaricare nella sezione DOWNLOAD in home page l'ultima versione dell'utility con la relativa guida
    E' molto semplice installare il tutto....fa tutto da sola!

    Quinto step:
    Aprendo l'utility troverete un pulsante chiamato UPDATE SYSTEM
    fa tutto da solo: dovete semplicemente scaricare i tracciati e poi le vetture.
    Le vetture possono essere installate tutte insieme, solo una classe, oppure una vettura alla volta a voi la scelta.
    Ogni vettura ha il suo pacchetto sound personalizzato da scaricare.

    Sesto step...siete quasi pronti.
    Nel mondo RBR-World esistono due modalità
    FREE: potete correre tutti i rally free presenti in calendario. OPEN significa quando volete, LIVE a orari prestabiliti
    MOD CARRER: una vera e propria carriera, dovrete amministrare il vostro budget e potrete iscrivervi ai campionati che la vostra licenza vi permetterà di correre...tutto in base ai vostri risultati.
    Questa modalità ha un costo di (circa) 27 euro l'anno che serviranno ai noi per sostenere le spese, a voi per essere dei soci della RBR-WORLd A.S.D. e il resto andrà alla Richar Burns Foundation


    RBR-WORLD è una associazione sportiva dilettantistica iscritta ufficialmente nell'albo delle associazioni no profit italiane. Siamo gli unici tra le community che hanno fatto questo passo, piu ci aiuterete e piu veloci saranno gli sviluppi e gli aggiornamenti.
    Grazie a tutti Vi aspettiamo numerosi, Nadir
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    io ci gioco da un paio d'anni e devo ammettere che mi sono sempre trovato bene
    super consigliata!!!:evvai:
    oltre a divertirsi conosci dell'ottima gente
     
  3. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    bisiu tra un po ci arrivo anche io su RBR-World...devo aggiustare il lettore Cd del PC e poi parto a bomba (il gioco ce l'ho ORIGINALE) :)
     
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    mi fa molto piacere :5_wink_48:
     
  5. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296

    penso di iniziare a giocare seriamente più o meno dal 7 giugno (cioè qnd finirò sto periodo terribile di interrogazioni a scuola)....mi metterò all'opera, tnt il lettore CD lo aggiusterò entro il 4 giugno :D
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    alcuni ottimi video di rbr-w

    [video=youtube;hrxPVyeDcE4]http://www.youtube.com/watch?v=hrxPVyeDcE4&feature=g-all-u[/video]

    [video=youtube;LiSvSj0iR3E]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LiSvSj0iR3E[/video]
     
  7. Manu Hrc

    Manu Hrc Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti voi,a me piacerebbe molto giocare con tutti voi ed avere RBR ma non me ne intendo,ho giocato un pò ad Rfactor col volante e mi è piaciuto ed ora vorrei far parte di questo Mondo ma non ho gioco ne indicazioni di cosa fare e mi piacerebbe che qualcuno mi scrivesse in privato e spiegare bene cosa mi serve e cosa devo fare x scaricare il gioco o dove acquistarlo ecc ecc,mi potete aiutare??? :)
     
  8. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ho iniziato a giocare la settimana scorsa ed è una droga,ho fatto più danni io in una settimana che mcrae in tutta la carriera :emoticon-latvala:
    inizio a prenderci la mano ma sono ancora lontano dai temponi.
    chi gioca ancora?
    si riesce a fare una skin di rally.it?
    sono registrato come paroale26 sul forum e come alessandro parodi come pilota,al momento sto correndo nella S1600 con la clio e nella R3 sempre con la clio nei rally free
    ci diamo battaglia?
     

Condividi questa Pagina