è per PC? (è il doppio CD nero...che bello, ce l'ho avuto anche io prima che si rovinasse) Suppongo di si...ho una notizia per te: Esiste solo un Richard Burns Rally Game... quel video gioco che hai tienilo come l'oro...vai sereno, installa e prova a vedere se funziona. Quando crei il profilo di gioco crealo con questo nome MULLIGATAWNY cosi sblocchi tutto!
Si si è per il PC,però non è l'originale è una versione uscita in edicola con vari demo però c'era RBR completo!!Grazie della dritta provo e poi vi faccio sapere!!!
io ho il RBR col doppio CD Nero per PC!!!!! è un reperto MICA MALE (insieme a questo ho anche il Colin McRae 2005 e il NFS Most Wanted, altri due giocacchioni secondo me)
Ciao!!Scusate la mia ignoranza ma è una settimana che provo a registrarmi al sito RBR ma alla fine mi chiede la conferma di registrazione e mi chiede "come si chiama questa mod?"ci sono cinque parole da spostare in una seconda colonna e non ne vengo fuori!!!mi dice che sbaglio la lista corretta o qualcosa del genere....Bo!Mi potete aiutare???Ciao grazie!
a memoria (il mio account ha gia 2 anni) dovrebbe essere solo RBR-World (guarda caso il nome del portale e dell'utility) n.b.: non c'è scritto che per forza deve essere composto da tutte le 5 scritte no?!?!? geniale!
Ciao a tutti voi presenti,a me piacerebbe molto giocare con voi ed avere RBR ma non me ne intendo,ho giocato un pò ad Rfactor col volante e mi è piaciuto ed ora vorrei far parte di questo Mondo ma non ho gioco ne indicazioni di cosa fare e mi piacerebbe che qualcuno mi scrivesse in privato e spiegare bene cosa mi serve e cosa devo fare x scaricare il gioco o dove acquistarlo ecc ecc,mi potete aiutare???