1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riforma Campionati Italiani

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Bartolbia84, 9 Giugno 2012.

  1. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Siccome stamattina mi son svegliato piu' incazzoso del solito...ho tirato giù un'idea per la riorganizzazione dei campionati Italiani per il 2013...

    Trofeo Italia Asfalto:
    10 gare: Valle D'Aosta, 1000 Miglia (coef. 1,5 ERC), Sanremo (coef. 2 IRC), Targa (coef. 2 IRC), Ciocco, Salento, San Martino, Alpi Orientali, Bassano e Casentino.

    Regolamento: Tutti possono prendere punti nella classifica, iscrizione gratuita al campionato, chilometraggio minimo 200 km di prove speciali, massimo 270.

    Vetture Ammesse: WRC, WRC 1.6T, S2000, S1600, R4, R3, R2, R1, gruppi A e N, OS (classifica apparte), GT (classifica Apparte)

    Punteggio: Stile WRC, con prova spettacolo che assegna 5-3-1 hai primi 3


    Trofeo Italia Terra:
    8 gare: Costa Smeralda, Adriatico, San Crispino, Puglia&Lucania, San Marino (coef. 2 IRC), Conca D'Oro, Azzano, Mondiale (coef. 3)

    Regolamento: Tutti possono prendere punti nella classifica, iscrizione gratuita al campionato, chilometraggio minimo 180 km di prove speciali, massimo 270. Ad eccezione del WRC. Shakedown per decidere la posizione dalla 20 alla 1, ordine inverso nelle restanti giornate di gara. Obbligo di una PS spettacolo con gomme da terra di almeno 3-4km che assegnerà un punteggio di 5-3-1 hai migliori.

    Vetture Ammesse: WRC, WRC 1.6T, S2000, S1600, R4, R3, R2, R1, gruppi A e N, OS (classifica apparte), GT (classifica Apparte)


    Altre gare:
    3 gare per zona con finale unica in una delle gare di campionato sopra citate
    Vetture Ammesse: Dalle R3 in giù

    Ronde:
    2 ronde per zona ammesse.
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    l'idea è ottima peccato che è troppo semplice come l'hai organizzata tu hihi
    di solito la penseranno sempre in modo più incasinato purtroppo
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sarebbe bellissimo il TRT con le WRC ,oppure togliere TRT e TRA e fare il CIR con 12 gare miste terra e asfalto con la partecipazione di tutte le vetture dal WRC in poi. Bart perchè non cerchi qualche raccomandazione ed entri alla Csai come adetto all'organizzazione rally sessione regolamenti e prove speciali :29_thumbup_24:
     
  4. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    2 campionati Italiani

    Uno asfalto
    Uno Terra

    Addio a TRT, TRA, IRcup, ORS, IRS, ronde della chiesa accanto, ronde dei mei cog!!
     

Condividi questa Pagina