[IRC-CIR] 96^ Rally Targa Florio -Rally Internazionale di Sicilia

Discussione in 'IRC- Intercontinental Rally Challenge' iniziata da A T RACING TEAM, 6 Giugno 2012.

1. Rallysta95

Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Toto Riolo invece fora nella ps4

2. F150

Membro dello Staff Pilota esperto

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Occhio a Basso che è pronto ad agguantare la seconda posizione. Comunque vada per gli italiani, stanno conducendo tutti una buona gara, forse un pò in difficoltà Andreucci, mentre ritornando al pilota del team A-Style, va ricordato che nell'ordine di partenza, è lui il primo a lanciarsi, quindi nelle prime due PS avrà certamente sofferto lo sporco presente sul percorso, ora con fondo più gommato invece sta dimostrando di poter tenere il ritmo dei primi due. Anche Scandola all'altezza, non dimentichiamo l'importanza di questo rally anche per quel che concerne il CIR, dove si colloca in seconda posizione davanti all'equipaggio rivale della Peugeot, Andreucci-Andreussi.

3. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Dopo la PS 5 "Collesano" di 13.70 Km migliora Scandola

1 Mikkelsen
    2 kopecky +4.8"
    3 Basso +10.2"
    4 Scandola +17.8
    5 Andreucci +23.5"
    6 Gamba +30.6"
    7 Breen +37.5"
    8 Perico +47.0
    9 Wiegand +48.4"
    10 Runfola +1:03.9"

4. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    I commenti al riordino dei protagonisti di questo secondo giro di prove.

A. MIKKELSEN: " Sono molto contento e sereno : anche se mi aspettavo qualcosa di più dai piloti italiani che conoscevano il percorso."

G. BASSO: " Purtroppo continuiamo a subire la macchina. Abbiamo montato un set di pneumatici più duro rispetto al primo giro di prove. Non riesco a prevedere le reazioni della vettura e così apro sempre con un leggero ritardo. Sarei più veloce se riuscimmo a risolvere questo problema."

J. KOPECHI: "Siamo veloci, ma Mikkelsen rimane sempre un pò più avanti rispetto a noi.Questo comunque non significa nulla dato che la corsa è ancora lunga e aperta."

S.WIEGAND:" Stiamo lavorando sull'assetto. Il fondo è ancora scivoloso e abbiamo cambiato il setup. Siamo qui per la prima volta e siamo molto contenti del posto e del pubblico numeroso."

5. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Peccato perchè ho ripreso solo la parte finale, un bel salto , a quando pare non ha capito la nota (era un inversione) unvece è arrivato fortissimo ha frenato ed è andato dritto sul gardrail rompendolo e finendo sotto la strada (altezza media ).
    Gara stupenda sino a questo momento si sta lottando e si stanno facendo prestazioni da veri campioni sia gli italiani che gli stranieri ,Scandola sta recuperando e i due davanti non hanno intenzione di mollare , sembra che le Pirelli soffrano di più delle Michelin alle alte temperature , cmq ragazzi ancora in altro giro vediamo chi recupera perchè domani ci saranno le fasi finali prove più lunhge rispetto ad oggi 18 e 16,20 Km , li si decide la gara

6. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  7. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  8. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Stanno arrivando anche qui le foto di Antonio, appena finiscono di caricare le metterò nell'articolo di fine giornata con il nome del fotografo e il logo di rally.it :cheer:

Antonio oggi si è divertito parecchio :15_approve_24:

9. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Direi che per oggi sono sazio,:17_lol_24: , vedere tutti questi campioni in un colpo solo è il massimo ,vedremo domani :evvai:

10. Rallysta95

Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Questa sera 15/6/12 ore 21:00 su radio rally.it riassunto day 1 rally targa florio. Per info su come ascoltare visitare la discussione "Programmazione radio rally.it"

11. Palbo46

Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

35%
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Bellissimo Rally molto combattuto peccato per Andreucci un po' indietro :2_sad_24:

12. Rallysta95

Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Tra 15 minuti diretta su radio rally.it del riassunto del day 1 del rally targa florio

13. Robex

Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Ragazzi sono D I S T R U T T O, facendo avanti e indietro dalla PS "Targa" avrò fatto circa 20km a piedi, sotto il sole (c'erano 40 gradi oggi!!!), sono tutto bruciato (alla Targa si sta rigorosamente a petto nudo u.u) e sono tornato a casa pieno di terra, ghiaia, sterpaglie, e frammenti di copertone..MA NONOSTANTE QUESTO SONO FELICISSIMO! :D presto condividerò le mie foto e i miei video :) mi sono davvero divertito, le vetture erano fantastiche, non avevo mai assistito ad una gara di questo livello, quindi..WOW :D felicissimo :)

14. Rallysta95

Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Questa sera su raisport 2:
    23:20 Rally Targa Florio
    23:50 Reparto Corse
    00:20 Racing 4

15. Robex

Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
  16. emifisa

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    ragazzi purtroppo non riuscirò a montare la prima giornata entro oggi (venerdi-sabato) quindi alla prossima settimana caricherò altri video per giornata...
    intanto quello caricato ieri notte insieme allo shakedown:

[video=youtube;jLYPx5pN-RE]http://www.youtube.com/watch?v=jLYPx5pN-RE[/video]

PS: vi posso solo dire che alla Targa 1-2-3- dove riprendevo sono uscite riprese da brivido con elicottero eurosport al seguito tutto da vedere....tenetevi in contatto con il canale youtube....http://www.youtube.com/user/EmifisaProduction

#56 emifisa, 15 Giugno 2012
    Ultima modifica: 15 Giugno 2012
  17. Robex

Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Ragazzi, qualcuno ha notizie di Breen? Ho letto che è uscito fuori strada..brutto incidente dicono..PS8 sospesa..qualcuno sa di più?

18. F150

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
  19. Palbo46

Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

35%
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Speriamo bene per Roberts forza siamo tutti con te!!!

20. pb86

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Purtroppo sembra che Gareth Roberts non ce l'abbia fatta............................................................................................ Tristezza infinita.

Condividi questa Pagina