1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - Irc 2012

Discussione in 'Fantarally IRC ( archivio )' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Noi fantarallysti nelle sfide siamo come i piloti nelle gare , dunque ho pensato perchè non fare come nelle gare vere ovvero fare le interviste ai fantarallysti per capire come secondo loro è andata la gara e sè sono soddisfatti o meno ? Dunque per ogni gara faremo in questo modo:

    1.Intervista (scritta naturalmente) ai primi 5 della generale prima dell'inzio della gara dopo la chiusura delle iscrizioni
    2.Intervista ai primi 5 della classifica della sfida dopo ogni fine giornata
    3.Intervista ai primi 10 della classifica della sfida a fine gara

    Le domande le scriverò io in una sessione apposita per ogni campionato mettendo il nome del pilota(fantarallysta) a cui è riferita la domanda e poi i diretti interessati risponderanno succesivamente. Naturalmente non si dovrà essere tempestivi perchè capisco che non sempre siamo on-line , però proviamo a farlo vediamo di rendere il fanta non tanto fanta ma realtà.Anche chi non sarà intervistato direttamente potrà anche dire la sua sull'andamento delle propria gara.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre-gara Rally Targa Florio 2012

    @ Bibirally: il tuo 2° posto nell'IRc e il 4° nel Cir sono meritatissimi hai fatto gare con tanti punti come affronti questa difficile sfida?

    @Chriwrc: Market è a soli 5 punti dal podio che tattica userai per mantere la tua posizione e non perdere il podio?

    @Market: pochi punti di distaccano dai primi 4 potresti anche raggiungere la vetta , vorresti rischiare?

    @Bartolbia84: Sei un amante della terra , che ne pensi di questa gara sarà difficile fare il pronstico giusto?

    @ AT Racing: Pensi di riuscire a mantenere il primato nell'IRC e vincere la gara di casa?

    @Pancio: pochi punti ti distaccano dagli altri come vedi la gara?

    @Bocca: hai la possibilità di passare in testa ti sembra difficile questa doppia sfida?

    @Superciccio: spesso nella prima giornata fai bene , credi in un risultato buono anche nel finale?

    naturalmete tutti gli altri posso di la loro per quanto riguarda questa sfida :)
     
  3. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Sarà molto difficile scegliere chi vincerà e come andrà a finire il podio. In questa gara conta molto l'esperienza e visti i pochi km di prove punterei su Andreucci.
     
  4. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    penso che sarà una gara moto difficile perchè fa parte dell'irc e del cir e ci sono tanti piloti forti..spero di restare al comando della classifica
     
    #4 Pancio, 11 Giugno 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2012
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Per me sarà molto molto difficile, non amando le superfici asfaltate, ma cercherò di portare a casa punti in ottica campionato...il Targa è una gara molto dura e il caldo metterà in difficoltà uomini e mezzi, vedo Mikkelsen leggermente favorito con Andreucci subito dietro. Occhio a Scandola eKopecky
     
  6. BIBIRALLY

    Pilota esperto

    4%
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    1.039
    la sfida più dura credo, anche più del Sanremo dove arriveremo a fine campionati, in questo momento tutti vorranno dare il massimo e quindi i pronostici possono essere svariati...sono sempre affascinanti però le gare dove i nostri piloti si possono misurare con altri grandi driver internazionali...
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sarebbe bello vincere la gara di casa anche perchè ho già vinto il Conca D'oro forrei fare bis, ma credo che la sfida sia complicata , ogni giorno ho ripensamenti come oggi che ho assistito ai test Skoda Uk , Miklkelsen,Kopecky e Wiegand è ho visto che Kopecky va più forte(o almeno sembra dall'esterno) di Mikkelsen in queste strade, sicuro per i primi due Andreucci e Scandola dalla terza in poi sono molto indeciso, Basso potrebbe fare bene ma non sono convinto che possa vincere la gara, per la sesta posizione indeciso tra Gamba e Perico.Non vorrei rischiare troppo e l'unico campionato dove ancora potrei aspirare a qualche posizione di prestigio
     
  8. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Senza dubbio la concomitanza tra IRC e CIR renderà ancora più difficile ma allo stesso tempo avvincente questa sfida. Non sarà facile, ma per quanto riguarda la classifica CIR che mi vede 2 spero di riuscire a dare l'assalto al primato ma allo stesso tempo a non farmi recuperare da quelli dietro. Nella classifica IRC invece sono 10, l'obiettivo è quindi quello di fare più punti possibile in questa sfida. Speriamo in bene...
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine prima tappa Rally Targa Florio 2012

    @Michael Merl. ci stai stracciando tutti , anche nella sfida bonus gruppo R ,spiegaci come ha previsto tutto , sè finisse così dovresti risalire molte posizioni in classifica genarale :5_wink_48:

    @Superciccio :Il sorpasso di Scandola e Breen ti hanno molto agevolato , sei messo bene nella genarale dell'Irc, cosa speri che cambi domani?

    @Robex: da molto che non partecipavi ma subito vincente nella gara di casa , naturalmente speri che finisse cosi giusto?

    @Bartolbia84: per uno a cui non piace l'asfalto direi che stai facendo una buona gara , hai avuto fortuna o sesto senso?:15_approve_24:

    @Bisiu92: Solo 1 punto da 4° e 3 dal 3° , anche per te cosa speri che cambi domani?

    @Europa3: zero punti nell'assoluta ma benissimo nelle sfide , direi che non ti puoi lamentare in questo momento visto come si sta svolgendo la gara

    tutti gli altri naturalmente possono intervenire :5_wink_48:
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Gara pessima per quanto mi riguarda , sono stato troppo patriottico,:15_approve_24: cmq non m i dispero tanto perchè credo di non perdere la prima posizione nel Cir o forse per pochi punti , sto facendo quasi la stessa gara di Andreucci :15_approve_24:
     
  11. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Mikkelsen su asfalto con le S2000 è il migliore in assoluto, il pacchetto Skoda+Gomme+Pilota è il migliore, sorpreso da Kopecky non lo aspettavo così in alto... speriamo resti tutto così...sarebbero punti pesantissimi!!
     
  12. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    @Michael Merl. ci stai stracciando tutti , anche nella sfida bonus gruppo R ,spiegaci come ha previsto tutto , sè finisse così dovresti risalire molte posizioni in classifica genarale

    Ma io ho semplicenmente creduto nei piloti dell 'irc tutti credono che andreucci sia un dio invece x me non lo è più da tanto ma nel cir ultimamente sta vincendo sempre troppo facile spero veramente di cuore che UMBI scandola gli faccia veramente vedere che è soppratutto sulla terra !!!! e anche x la sfida r simone camp lo conosco troppo bene e so se non ha problemi che vincerà di sicuro hunt è un pilota del irc e non credo che nucita abbia il piede per stargli davanti il 4 lo preso di culo :6_grin_24: ahahahahha del resto è IRC NON CIR IL CAMPIONATO DELLA PAROCCHIA questo è quello che penso poi non ci metto la mano sul fuoco posso sbagliarmi benissimo e la gara pultroppo per me non è finita GRAZIE AT !!!!!! e in bocca al lupo a tutti come sempre !!!
     
  13. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Beh, la Targa è sempre la Targa, forse ho osato un pò troppo piazzando Riolo addirittura in quinta posizione, per il resto vabene così, i pronostici erano davvero difficili, con tanti piloti in gamba e tante auto ad altissimo livello. Vedremo domani come evolveranno le cose, anche se mi rendo conto, e lo dico anche da spettatore, avendo oggi seguito i tre passaggi sulla PS Targa, che le Skoda hanno davvero una marcia in più...sono dei fulmini!
     
  14. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Credo che ora il fantarally abbia meno importanza. Ciao Gareth :( :(
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Infatti come segno di lutto , questa sfida sarà sospesa
     
  16. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Vorrei vedere il contrario AT ciaoo campione r.i.p :(
     
  17. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Mi sembra più che giusto..non ci sarebbe stato da festeggiare un granchè..e lo dico io che avevo azzeccato quasi tutte le posizioni
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    bene , diciamo che hai vinto la gara di casa con il cuore
     
    #18 A T RACING TEAM, 16 Giugno 2012
    Ultima modifica: 16 Giugno 2012
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre-gara Geko Ypres Rally 2012

    @ Bibirally: Pochi punti ti distaccano dal primo , rischierai un pò o sarai contenuto?

    @Chriwrc: Siamo a metà campionato il tuo podio la dice tutta dato che sei il campione in carica ,Mikkelsen o Hanninen ?

    @Market: pochi punti di distaccano dai primi 4 , ti aspetti un risultato positivo ?

    @Bartolbia84: Sei un amante della terra , che ne pensi di questa gara,pochi big , sarà facile fare il pronstico giusto?

    @ AT Racing: Pensi di riuscire a mantenere il primato nell'IRC ?
     
    #19 A T RACING TEAM, 18 Giugno 2012
    Ultima modifica: 18 Giugno 2012
  20. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    Come sempre spero di ottenere buoni punti per il campionato gara dopo gara perchè quest'anno gli exploit positivi sono stati davvero pochi...vedremo , l'Ypres Rally è famoso per i suoi colpi di scena , chissà magari stavolta girerà qualcosa in positivo per me finalmente !
     

Condividi questa Pagina