Tragedia al Targa Florio: Richard Roberts è morto! Purtroppo, la morte è stata causata da un guard-rail, ancora una volta...
25 anni... Sti CaSSo di guard rail ...maledetti ! Solo In Italia non riescono a vedere altro di sicurezza! Ciao Robert...
Come al solito ho poca voglia di parlare e di scrivere in questi casi... Ciao ragazzi, buona giornata... Se mi passerà questa malinconia, magari oggi pomeriggio vengo a dare una letta al forum...
Qui potete ascoltare l' audio della conferenza stampa e la dinamica del fatale incidente [video=youtube;tOSVRQihCZ4]http://www.youtube.com/watch?v=tOSVRQihCZ4&feature=player_embedded[/video]
Avviso che per rispetto di quello che è successo, questa sera non verra fatta nessuna diretta radio su radio rally.it
Leggevo nell'articolo di Emanuele ( 96° Targa Florio In lacrime, dinamica dell ) , che la colpa è stata di nuovo di quei maledetti guard rail come quando, tempo fa, ci fu l'incidente di Kubica. Un ennesimo duro colpo per questo sport
Stanno fornendo anche il punto dell' incidente: https://maps.google.it/maps?hl=it&l...=7a-L17sTfgalgrNO1CNf2g&cbp=11,117.34,,0,13.5
Ho visto la foto della 207 su facebook... Tremendamente uguale all'incidente di Kubica... Che tristezza...
Antonio ti volevo contattare quasi subito , ma era troppo presto pensavo di disturbarti , ero nella ps 9, guradavo i tempi della Ps 8 è ho notato che i tempi si erano fermati , subito ho intuito che era successa qualcosa ma non avrei mai pensato questa gravità.Poi qualcuno ci ha avvisato che la prova era sospesa per inicente a Breen e dicevano che era morto il pilota.Siamo risaliti verso lo start (eravano a circa 1 km) e già c'erano le prime 5 vetture che stavano facendo retromarcia per tornare in assistenza, straziante vedere Anna Andreussi che piangeva e tutti gli molti tristi e scossi come Scandola ,Andreucci,Basso ,Kopecky e Mikkelsen , non si sono curati delle persone che gli stavano attorno volevano subito andarsene.In questi casi non c'e niente da dire , direi solo destino.Poi sono andato sul luogo dell'incidente , non ci hanno fatto avvicinare alla vettura si notava in lontananza il lato pilota intatto ma non si riusciva a vedere il lato navigatore cmq chi l'ha visto da vicino diceva che cèra il gardrail dentro l'abitacolo come era successo per Kubica solo che in questo caso invece di entrare a centro della vettura è entrato nel lato passaggero dunque...........,dico destino perchè c'era solo quel gardrail bastava un metro e non sarebbe successo nulla solo un'uscita di strada, era giovanissimo sono profondamente addolorato
Mi è rimasto questo ricordo , la foto fatta ieri in assistenza, come vedete tipo sorridente, dalla statura sembrava un ragazzino, per me sarà sempre il piccolo grande Gareth
si, ho immaginato quello che volevi dirmi dopo aver letto la notizia e aver visto il msg della chiamata, non ci voleva. Personalmente da quando è successo l'incidente di Kubica guardo sempre con terrore i guard rail che spuntano in quel modo poco prima delle curve, ora ci starò ancora più alla larga. Dovrebbero far qualcosa perchè è un rischio per la sicurezza non solo per i piloti, alla fin fine sono strade pubbliche e poteva succedere a chiunque.
MA PORCA DI QUELLA TROIA MA CHE SI DEBBA MORIRE PER UN PEZZO DI LAMIERA MESSO LI NELLA TERRA A LE PALLE ANCORA NEL 2012 SI MUORE PER INCOMPETENZA INGEGNERISTICA :20_angry_24: COME NEL 900 FUCK !!!