1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[IRC] 5^ sfida fantarally - Rally Targa Florio 2012

Discussione in 'Fantarally IRC ( archivio )' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sfida annullata dunque , ma dobbiamo essere forti , sappiamo che la vita è la cosa più importante ed il resto non conta, ma non è giusto fermarsi e fermare tutto(naturalmente non parlo del fanta ma in generale) , dobbiamo dimostrare che nonostante ciò la nostra passione non deve diminuire e crederci sempre , la auto e le moto presentano sempre un minimo rischio dobbiamo essere consapevoli è vero che gli ultimi due ci hanno lasciato veramente scossi ovvero quello di ieri e quello di Simoncelli.
    Questa sera o domani (aspetto che sistemino meglio questa entry list, per adesso è messa in disordine) pertiremo con la 6^ sfida IRC Geko Ypres Rally e potete continuare a fare i pronostici per la sfida WRC Rally Nuova Zelanda, a dopo .
     
  2. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Assolutamente d'accordo, continuare a seguire lo sport che "amiamo" perfino per noi appassionati, di fronte a tragedie di questa portata, è difficile, Per i piloti e ancor più per Breen stesso, riprendere in mano il casco e allacciarsi le cinture non sarà facile. Eppure, credo l'irlandese avrà la forza per riprendersi, semplicemente perchè non si può bruscamente porre fine alla passione. Del resto, nell'assurdità dell'incidente, Gareth è morto facendo ciò che più lo entusiasmava. Se nulla sarà più come prima, Breen, dopo un comprensibile periodo di pausa, avrà il coraggio di rialzarsi, sempre nella memoria del suo compagno. Ecco perchè le dinamiche, per quanto necessarie da analizzare, non possono essere l'innesco di inutili e quanto mai disgustose polemiche, in quanto adesso c'è spazio solo per la riflessione, il resto viene dopo.
     
  3. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Ciao ROBERTS
    roberts--180x140.jpg
     
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    messaggio su twitter:

     
  5. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Poverino, nell' ultimo pezzo dice che sarà un buco che non si potra mai riempire...... lo capisco benissimo, una persona che ha passato con te, anni dopo anni la tua stessa passione e in un istante tutto non ce piu....... mi ha davvero rattristato e mi piacerebbe un casino essere li con lui per fare qualsiasi cosa per tirarlo su di morale....dai Craig che io sono con te al 1000%. Adesso lo so è dura dimenticare tutto, ma nella vita se ti fermi a guardare indietro non potrai mai vedere cosa ti capitera in futuro..... piano piano sono sicuro che avrai la forz<a di continuare, certo sara dura andare avanti con un nuovo compagno ma di sicuro lui da lassu ti incoraggera ad andare avanti! CIAO GARETH ROBERTS E UN BEL CORAGGIO SIAMO CON TE CRAIG BREEN!
     
  6. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    D'accordo.
    Sono molto dispiaciuto per Gareth, anche se l'annullamento di questo rally mi ha tolto la possibilità di finire sul podio finale del fantarally 2012.
     
    #46 Ford RS200, 21 Giugno 2012
    Ultima modifica: 21 Giugno 2012

Condividi questa Pagina