1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Alta val di Cecina

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Daniele Grechi, 18 Giugno 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Questo giro è andata bene,pero c'è sempre qualcuno che va più forte...anche se ciò che è successo al Targa Florio ci rattrista molto però quando si sale in macchina sappiamo i nostri rischi anche se certi guardrail andrebbero eliminati,comunque alla premiazione abbiamo reso onore allo sfortunato navigatore non senza commozione,anzi...:_(
    @AT,sarà per la prossima volta sennò vieni sù a buttare due chiodi....(scherzo),ci siamo divertiti tantissimo e che traversi!!!!! Non abbiamo osato di più perchè avevamo gli ammortizzatori anteriori alla frutta e le gomme della prima guerra punica,con armi pari Fabrizio le avrebbe suonate al Bertonati...
    @Vekin & Chica....o dove eravate rimpiattati?....o eravate al mare,beati voi....io ho fatto la sauna betullese a base di rutti all'acciuga, e pensate che quel brodo aveva mangiato i fagioli per cena,e,se scureggiava al NOx.....si faceva l'assoluta!!!
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    prima avevo letto il messaggio nelle presentaioni non avevo visto questo , ti incollo ll stessa risposta

    Complimenti ,:applauso: questa volta non ti ho seguito ,Targa Florio ecc,,, cmq la vecchietta ancora suona anche sè 2 minuti e passa dalla 106 sembrano troppi ,dalla prima all'ultima prova sempre la stessa classifica , il Bertonati va forte , aspettto di vedere anche un pirmo posto :29_thumbup_24:
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Abbiamo fatto le ultime tre ps "di conserva",anche perchè la vecchietta era reduce dal raceday ronde terra,inoltre è rigorosamente 1300.....qualcuno firma dicendo "ci sono curve nate per essere tagliate",ok,però spianate le zannelle perchè sulla prima ps abbiamo danneggiato la scatola di sterzo proprio in un taglio e dopo per girare lo sterzo bisognava essere in tre,non so come abbia fatto Fabrizio sui tornanti di Micciano....va benissimo così
     
  4. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    @ Daniele ehm ehm ehm ti avevo mandato anche un messaggio privato...:D la sera ero al fine prova ...e la mattina fine prova a Micciano .. con la maglietta Bianca sotto un ombrellone su un tavolino e con le cuffie alle orecchie ...ero io....XD... un caldo boia!


    Dhe e vorra dì che parto una settimana prima e vado a spianarti le Zannelle ahahah che tu mi stia diventando un Pistaiolo ?:14_reject_24:
     
    #4 Chica, 19 Giugno 2012
    Ultima modifica: 19 Giugno 2012
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

    Allora promossa?:cheer:. Per quelli della zona , state sempre attenti a chi c'è sotto l'obrellone :15_approve_24:
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Beh,ai fine prova i problemi erano due: controllare il tempo di chi ci precedeva e andarsene il prima possibile per raffreddare freni,motore e soprattutto noi........:secondo:
    Pistaiolo a chi???? Veramente ho cominciato sulla terra,"qualche" annetto fa,prima allenandomi con un 124 sport e poi debuttando con una Alfetta a Monteriggioni alla mitica Rallypista..ma ne è passata di acqua sotto i ponti( e continuano ad asfaltare) però se riesco a rifarmi la macchina almeno la liburna ronde terra devo farla,anche per vedere se mi riesce ancora.........
     
  7. ProvaSpeciale

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101

Condividi questa Pagina