Dopo il successo del contest "due ruote" , ne vorrei proporre un altro "tre ruote", è sempre bello vedere nelle inversioni la ruota posteriore che si alza , a me fa sempre un certo effetto
altre idee??? meglio proporre temi con margine di interpretazione così ci possono essere più foto in gara...:5_wink_48:
Quoto Claudio Bisiu92 per il tema Passione Rally, con foto magari sulle stranezze degli appassionati piu' fuori di testa :29_thumbup_24:
Ragazzi ogni tanto mi vengono in mente alcuni possibili temi e li sparo.............. IL PARTICOLARE L 'ABITACOLO IL MOTORE CHE AUTO E' ? ( auto non comuni ) Tanti saluti a tutti
tutti a votare per decidere il 18° contest!!! Decidi il nuovo contest fotografico di Rally.it | Rally.it
Sinceramente si potrebbe inizare anche a pensare a qualche tema su gli slalom e le cronoscalate , mi piacerebbe vedere delle foto ,non sò le vecchie e piccole Fiat 500 con motori yamaha o le 126 ,112 ,127 per non parlare delle grandi come le Porsche ,le Ferrari ,le Alfa 155 ,le Delta ecc,, per finire con le Osella,Lola ecc...
dopo il loro pessimo comportamento nei nostri confronti, non credo proprio :=) il rally legend per rally.it è morto :30_thumbdown_24: