Loeb agli X Games (28 giugno-1 luglio)

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da salvy95, 15 Giugno 2012.

1. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    mentre questo è quello dell'altro ieri di Toomas Heikkinen ben piu' grave, il pilota ha riportato la frattura dell'anca

[video=youtube;5_BQ_riCDJc]http://www.youtube.com/watch?v=5_BQ_riCDJc[/video]

2. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sono appena rientrato è già brutte notizie, per fortuna tutto quasi ok, guardando il video ,a quanto pare il "muretto" era messo spostato , dovrebbero essere quelle "transenne" di cemento che mettono nelle autostrare quando ci sono lavori in corso , dunque 50% di colpa per il pilota

3. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Intanto Ken Block si sta già "vantando" sui social network di essersi classificato prima di Loeb durante le qualifiche di ieri :)

Il suo commento: "..pensavo non sarei riuscito a battere Loeb nemmeno a ping pong.."

178071_10150931547105765_280885042_o.jpg

4. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Nella gara...dove conta chi vince Zio Seb...ha umiliato i bimbi delle ginkane

5. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    e ancora una volta Loeb dimostra la sua superiorità, ma sarà terrestre? :)

1. Gold: Sebastien Leob
    2. Silver: Ken Block
    3. Bronze: Brian Deegan

6. Rallysta95

Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Non è possibile, è un vero mostro, in una gara che non ha mai fatto, contro i piu forti rallycrossisti riesce a vincere, è davvero sua maesta

7. Palbo46

Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

35%
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    :)

[video=youtube_share;vwvCmYT6xJQ]http://youtu.be/vwvCmYT6xJQ[/video]

8. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ma se Block è riuscito a sfasciare la vettura pure li, cosa rompe i co :28_shutup_24: ni!!!!!!!!!!!

Comunque ci sono un po' di cose da imparare...la qualità del servizio è buona (ripresa tv, grafica, circuito cittadino)...sarebbe utile per il WRC una prova cittadina, magari una sfida 1 contro 1 (con partenze opposte) tipo Montecarlo vecchia maniera o Rally di Svezia

[video=youtube;iRvlluKg8co]http://www.youtube.com/watch?v=iRvlluKg8co[/video]

[video=youtube;Qh_uEZweIlU]http://www.youtube.com/watch?v=Qh_uEZweIlU[/video]

Per quanto riguarda la qualità della gara mi sembra molto bassa...non mi ispira particolarmente questa specie di crash test!

Anzi, mi è dispiaciuto vedere tutte quelle Veloster impegnate nella gara...spero che la Hyundai cambia campionato alla svelta (WRC [-O

9. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Davvero bravissino , credo che sia stato anche rilevante il fattore Citroen :29_thumbup_24:

10. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Quoto Luca, la qualità non è altissima a differenza di quella del supporto mediatico che è davvero buona.

Secondo voi se i rally si trasformassero in un rallycross "allungato", cioe' una speciale che gira su se stessa due o tre volte invece che una semplice strada... le tv avrebbero vita più semplice e ne sarebbero attratte maggiormente? E i fans diventerebbero di più?

11. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    concordando su quanto dite però Block questo giro mi ha impressionato se non avesse forato sarebbe rimasto li con Loeb e nettamente davanti AGLI ALTRI quindi un ottimo 2° posto per l'americano che ha migliorato nella pulizia di guida

#31 bisiu92, 2 Luglio 2012
    Ultima modifica: 2 Luglio 2012
  12. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    video integrale!!!
    [video=youtube;pN9eAKX-g5o]http://www.youtube.com/watch?v=pN9eAKX-g5o&feature=player_detailpage[/video]

13. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Guardate che l'ipotesi di "Rally = Rallycross" è stata lanciata qualche anno fa con la nascita delle ronde...

Gli organizzatori di una gara chiudono meno tratti di strada (e pagano meno di tasse di conseguenza) e ipoteticamente fanno pagare un biglietto d'ingresso per assistere alla gara (in fondo, a mia memoria, solo per rally, ciclismo e le maratone non si paga un biglietto)

Con una "rondizzazione" a pagamento, gli organizzatori avrebbero meno oneri e più ricavi, e magari potrebbero diminuire la tassa d'iscrizione e ci sarebbero più iscritti...

In questo momento, invece siamo a metà strada...gara a cui si assiste sempre gratis, pochi iscritti, gare sempre più corte con la ripetizione sempre delle stesse PS (ad esempio, spesso la ps 2 e la 6 sono le stesse!)

Spero rimanga così, ma una prova spettacolo tipo rallycross trasmessa in diretta (nel WRC) non sarebbe male...ovviamente mi riferisco a una PS spettacolo, non una gara come il Rallycross

Ma le PS spettacolo a pagamento in Italia sono poco apprezzate...a Genova (per la Lanterna) la PS Palasport costava 20 euro (con elenco iscritti modesto) mentre le restanti PS tutte gratis! Questo fa pensare all'appassionato: "Ma io vado a vedere le PS gratis, non spendo certo 20 euro x vedere una PS di 1 km"

In America o guardi la ps del rallycross a pagamento o non guardi niente...

14. Ford RS200

Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Se non fosse stato per la foratura di Ken, Sébastien non avrebbe vinto.

15. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    su questo ho veramente molti dubbi...

16. Ford RS200

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ma Ken è il campione di rallycross, avrebbe sicuramente dato del filo da torcere a Sébastien!

17. AlfaGT

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    non importa che Ken sia campione di rally cross,in un circuito cosi ci metti la pulizia di guida di Loeb non ce ne per nessuno.....gli altri comperso Ken guidavano sporchi!!!

18. Ford RS200

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Hai ragione.

19. Palbo46

Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale