1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Calendario Trofeo Rally Asfalto 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Maggio 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    #1 A T RACING TEAM, 29 Maggio 2012
    Ultima modifica: 25 Agosto 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il Rally Proserpina ,seconda gara del TRA girone B a quanto pare è stato annullato TRA: 27° Rally Di Proserpina Annullato, Pochi Iscritti | Rally.it , a parte che il Tra come ha detto Giulio è morto, in Sicilia se le gare titolate non si fanno ad inizio campionato o a metà di solito non scende nessuno , per fortuna che il Conca D'oro (TRT) e il Targa Florio li abbiamo in questa date sperando che nei prossimi anni non ci sia la rotazione.
     
  3. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    secondo me i Gironi stanno facendo morire il campionato...all'inizio belli...eh grazie la novita attira sempre...ma dividono i piloti e quindi meno iscritti...per farmi capire meglio...se il campionato è unico ci saranno per esempio 25 iscritti nel campionato stop....invece cosi c'è ne sono 10 nel girone B e 15 nel girone A diminuendo spettacolo, agonismo e iscritti....non ho mai capito l'utilità dei gironi...contenti loro
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    I gironi dovevano servire ad evitare le lunghe trasferte ma ha avuto i risultati opposti,ricordo che al Fabaria (AG)il parco partenti era sempre discreto,forse ormai e'la tipologia di gara che non piace piu', sempre i soliti due a gestire le gare,come gia' ha detto qualcuno dovrebbero unire i due campionati TRA e TRT e secondo me escludere le wrc che vedremo nell'Irc cup
     
  5. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    ma nel TRT già ci sono le S2000 se non sbaglio cioe le WRC non le vedo correre più...scusate l'ignoranza ma non segue queste 2 serie da ben 2 anni ormai
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Da siciliano non dovresti abbiamo il Conca D'oro che fa parte del TRT dove da un paio d'anni pertecipano molti piloti famosi come Mikkelsen che l'anno scorso ci ha lasciato a bocca aperta, un missile.:29_thumbup_24: Facevo questa ipotesi infatti perchè le wrc sono costose è non vale le pena impiegarle in un campionato cosi' breve oppure, è sarebbe il massimo, fare il campionato italiano come in altri stati ,esempio quello Polacco http://www.rally.it/forum/f53/campionato-polacco-rajdowe-samochodowe-mistrzostwa-polski-6875.html dove partecipano tutte le categorie di vetture con gare su terra e su asfalto, cmq speriamo nei prossimi anni di vedere in Italia nuove formule di campionato in modo de rendere il pubblico molto più interessato perchè negli ultimi anni hanno lasciato un pò a desidarare


    P.s vedi anche campionato francese o altri in : http://www.rally.it/forum/campionati-nazionali-esteri-53/
     
    #6 A T RACING TEAM, 25 Luglio 2012
    Ultima modifica: 25 Luglio 2012
  7. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    noo il conca l'ho visto bene l'anno scorso...quest'anno lo stesso giorno c'era un'altra gara
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il San Martino di Castrozza già validà per Cir sostituisce il Rally di Proserpina nel girone B del Trofeo Rally Asfalto

    Il Comitato Esecutivo in seguito al rinvio del Rally di Proserpina, dopo aver analizzato a fondo varie soluzioni, ha deciso di assegnare la validità per Trofeo Rally Asfalto girone B, al Rally di San Martino di Castrozza. La gara sarà quindi l´appuntamento conclusivo del girone B, preceduto nel calendario del girone dal Rally del Friuli e delle Alpi Orientali

    Nella gara trentina il percorso di gara riservato ai protagonisti del Trofeo Rally Asfalto sarà ridotto rispetto a quello che vedrà in gara i piloti in gara del Campionato Italiano Rally.
     

Condividi questa Pagina