1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rally coppa citta di lucca 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da rally5486, 17 Luglio 2012.

  1. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    speriamo bene!!si preannuncia una bellissima gara!
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Appena mi sono svegliato ho acceso il trespolo per vedere le classifiche del Lucca e quando ho visto che metà prove erano state cancellate ho capito..... e non riesco nemmeno adesso a capacitarmene,a crederci...... Catelani-"Gazzè" SEMPRE CON NOI

    Quando entriamo in macchina e ci allacciamo cinture e casco sappiamo quello che facciamo,quello che rischiamo,però quando accadono certe cose dobbiamo riflettere un poco,forse con certi tipi di macchine si comincia ad andare troppo forte,e su certe macchine c'è troppa plastica e vetroresina e poco ferro....
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma che cavolo stà succedendo in questo periodo , non è possibile tutti questi morti in un mese :mad::2_sad_24:, non ho parole ,queste disgrazie mi fanno rattristare molto ,questo è uno dei motivi per ciu non guardo spesso la tv e i tg , è ancora più angosciante quando la notizia è per i "diretti interessati" (oltre i parenti e amici naturalmente) ovvero noi appassionati e per gli altri piloti che fanno tutto ciò per farci divertire senza nessun scopo di lucro solo per passione , spero che si fermi quì:2_sad_24:
     
  5. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    :2_sad_24: Senza Parole veramente un brutto periodo.. RIP
     
  6. sparki

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Non e' possibile!! Ancora!! Bisogna fare assolutamente qualcosa, queste s2000 stanno diventando troppo pericolose!!
    Sentite condoglianze a familiari e amici
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Purtroppo i media stanno già massacrando il nostro sport,si ricordano di noi solo in queste occasioni ed in quest'anno "horribilis" hanno tanto,troppo lavoro... forse è per la mia età che continuo e continuerò a dire che prima era meglio,avevamo i gr4 sicuri e si sono creati i mostri dei grB,li abbiamo tolti per avere i grA sicuri e abbiamo creato altri mostri...ora dobbiamo fermarci a riflettere e pensare a cosa fare,qualcuno si renderà conto a cosa serve dare scadenze tipo yogurth a cinture e sedili ecc. perdendo di vista i problemi veri.... un abbraccio forte alle famiglie di Daniela e Valerio
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    #9 A T RACING TEAM, 22 Luglio 2012
    Ultima modifica: 22 Luglio 2012
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Un plauso ai piloti del Rally di Ceccano che hanno voluto contribuire al dolore interrompendo la gara
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ecco la lettera dei partecipanti al Ceccano

    lettera.jpg
     
  11. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Esatto e questo mi da ancora più fastidio....
     
    #12 Palbo46, 23 Luglio 2012
    Ultima modifica: 27 Luglio 2012
  12. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Mi dispiace moltissimo.
    RIP
     
  13. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Un'applauso vero ed un abbraccio fortissimo a tutti i piloti del Ceccano,bravi,voi avete ciò che chi governa il nostro sport non ha...:mad:
     
  14. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Le ultime notizie non sono buone,sembra che i due sfortunati piloti siano morti per asfissia...impossibile che nei tre minuti che hanno preceduto il fuoco nessuno abbia visto nè fatto nulla..di solito quando si sbatte la prima cosa da fare è avvisare chi segue ed i commissari,perchè non lo hanno fatto,erano forse svenuti o intontiti? E' facile da un cameracar ora vedere l'auto ferma nella buca ma,parlo da pilota e navigatore,quando in ps sei concentrato sulla strada e non ti hanno avvisato di cercare qualcuno non è facile specialmente di notte vedere un'auto in quella situazione...sarebbero bastati i fari accesi,un colpo di clacson,un urlo,possibile che nessuno si sia accorto di nulla od abbia sentito un rumore,un commissario non abbia visto sparire i fari,niente....niente....così è veramente triste,e brutto
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    E' stata una morte molto tragica e naturalmente tanti perchè ci affiorano per la mente, io credo che se ci fosse stato qualcuno avrebbe fatto del tutto per intervenire , molto probabilmente in quel tratto non c'erano commisari vicini ( tu ben sai che ci sono posti in cui ci sono anche due commissari in 200 metri ed il altri dove non c'è nè nemmeno uno in 500 metri) poi la sfortuna ha fatto si che la vettura si incastrasse in quel "buco" e le portire non si sono potute aprire dunque anche per i piloti non c'è stata la possibilità di fare qualcosa , il destino a voluto così:2_sad_24:
     
  16. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Tristi funerali,con tutte quelle auto da rally,e la loro mitsu coperta di fiori....anche se penso che le cause di tutto l'accaduto siano molteplici,sfortuna compresa,è ormai assodato che commissari vicini non ce n'erano al contrario di quanto prevede la csai,dai cameracar si vedrebbe bene l'auto e l'inizio dell'incendio e se questo fosse provato....non dobbiamo a tutti i costi dare colpe e cercare colpevoli però se Daniela e Valerio potevano essere salvati e non è stato fatto....non oso pensare....non dimentichiamoli...
     
  17. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Che tristezza:_(...
     
  18. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Ciao Valerio Ciao Daniela :_(


    255348_422348144483040_2040036427_n.jpg
     
    #19 Palbo46, 27 Luglio 2012
    Ultima modifica: 27 Luglio 2012

Condividi questa Pagina