1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti Challenge 2012

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 9 Giugno 2012.

  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    assolutamente no ora sono 9° con 3 zeri iniziali e un 10 al debutto recuperare 120 punti è impossibile ma punterò ad arrivare nei primi 5 posti finali
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    GRAZIE AT mi è andata bene se vinceva il mio amico colomba ed ero contentissimo per lui io ero messo male in classifica spero di rifarmi alla grande anche se ultimamente ho fatto un paio di 0 in classifica vediamo di dare la zanpata nelle prossime sfide grazie !!!!
     
  3. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Un peccato aver perso la zona podio nel campionato, ma a causa di diversi problemi, fra i quali figura certamente una connessione Internet instabile, non sono riuscito a piazzare un pronostico.
    E' il caso, nei prossimi rally, di azzardare nell'ambito della classifica assoluta dei primi sei...
     
  4. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Bene per ottenere un risultato finale ottimo bisogna fare delle belle gare . In queste gare mi trovo bene vediamo con il proseguo della stagione........:6_grin_24:
     
  5. BIBIRALLY

    Pilota esperto

    4%
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    1.039
    è esattamente questo il mio obbiettivo!!!!!!!!!!
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre-gara Rally Vinho da Madeira 2012

    @ Market: cosa speri di più , di allungare in classifica o guadagnare un buon punteggio bonus?

    @Luca 106: gara difficile non credi ?

    @A T Racing : solo un punto dal secondo cosa speri ?

    @Chriwrc: che parametri userai per tentare di azzeccare i piloti delle sfide bonus ?

    @Bartolbia84: cavolo! sempre asfalto XD, Hanninen o Magalhaes ?
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che in questa gara sia molto difficile fare un punteggio bonus alto , dunque spero solo che i pimi due facciamo meno di me:16_devil_24: , vorrei tentare di avvicinarmi al gradino più alto del podio , sarei molto soddisfatto , vedremo :1_smile_24:
     
  8. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    sicuramente questo è il campionato dove sono messo meglio , quindi da buon leader spero di allungare ancora....purtroppo è ancora troppo presto per fare qualche tattica di "contenimento" essendo ancora tutti molti vicini....speriamo bene
     
  9. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Cercherò di guardare cosa hanno fatto l'anno scorso e poi vedro cosa inserire nel pronostico! Spero vada bene!
     
  10. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Sara molto dura fare un buon risultato dato che conosco poco questi piloti staremo ha vedere cosa succedera':D
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Siamo tutti nelle stessa barca, diciamo che in questa gara ci vorrà qualche botta di c..o in più :D
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine 1^ tappa Rally madeira 2012

    @Giagia: potresti sperare in qualcosa in più o va bene così?

    @F150:siete soli in tre ad aver messo Betti quarto , ancora si può sperare con Moura ed il sorpasso eventuale di Sà vero?

    @Gede: gara con poche speranze che ne dici?

    @A T racing : Suosa e Meireles fuori dunque ?

    @Lucarally90: c'è poco da dire in questa prima giornata , alla fine credo che avremo tutti un punteggio basso e se Hanninen facesse il colpaccio ?
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nella classifica assoluta ci vorrebbe un miracolo ma ancora si può sperare in qualcosina nelle sfide bonus, sarebbe il massimo raggiungere il gradino più basso del podio ,per questa sfida vorrei magari non perdere il podio nella genarale del campionato
     
  14. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: gara con poche speranze che ne dici?

    Per vincere la vedo dura, almeno proviamo a puntare sulle sfide bonus
     
  15. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    @F150:siete soli in tre ad aver messo Betti quarto , ancora si può sperare con Moura ed il sorpasso eventuale di Sà vero?

    Visto che i pronostici sono stati scombinati dai problemi di Hanninen, si poteva sperare in un podio, grazie al piazzamento di Betti. Noto tuttavia che adesso sia l'italiano che Hanninen, deludente nel compiere il recupero su Vitor Sa, hanno sofferto altri problemi, Betti è out, mentre il finlandese dovrebbe essere settimo. Gara rimescolata dunque, dal momento in cui diversi partecipanti hanno puntato su Moura quarto...
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally Madeira 2012

    Le prime dieci posizione sono come se quasi fossero tutt'una visto l'andamento negativo della gara , facciamo un intervista per tutti e quella singola a Palbo46 per la novità del podio come prima gara e Giagia come vincitore

    @Giagia:Magalhaes ha tenuto bene tutta la gara, stavi con le dita incrociate sperando che non succedesse niente per tutta la durata del rally ?

    @Palbo46: ti aspettavi questo risultato alla tua prima gara e soprattutto in una gara così difficile?

    @Per tutti gli altri: non è cambiato nulla nella classifica generale del campionato , alla fine sia Betti sia la 4^ posizione di Moura (ho visto che molti l'avevano messo 5°) e qualche ritiro nelle sfide hanno cambiato molte posizioni anche sè i punti sarebbero stati sempre pochi, la vostra impressione sulla gara e cosa poteva cambiare la vostra prestazione
     
  17. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Tutte le volte che son a podio il primo giorno poi finisco sempre in fondo, ma come si sa le gare finiscono sulla pedana, sicuramente speravo di far meglio, e mi aspettavo piu da haninen sinceramente (problema a parte sull'ultima ps) ma si sa che nelle gare c'e sempre da fare i conti anche con gli agguerriti locali.
     
  18. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    No!! Soprattutto dopo ieri sera pensavo di arrivare ultimo e invece terzo non me lo aspettavo davvero!! Sono molto contento prima sfida in assoluto subito a podio XD Parteciperò sicuramente ad altre sfide!
     
  19. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sinceramente non lo so...questa e il Finlandia sono due gare molto difficili! Questa è andata male, ma firmerei per fare bene in Finlandia dopo la debacle nel FantaRally Challenge di questo weekend...
     
  20. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Si me la sentivo che poteva vincere la gara di casa e cosi' è stato , peccato che i punteggi bassi non influiscano sulla classifica !
     

Condividi questa Pagina