Ciao a tutti dalla Russia, sono un appassionato di questo fantastico mondo e un ufficiale di gara, ma per motivi di lavoro sono all'estero e riesco a vedere pochi rally, ma grazie a questo stupendo sito/forum riesco a seguire lo sport motoristico piu' bello del mondo. ciao
Ciao benvenuto, ci fa molto piacere che ci seguono da "tutto il mondo" rimo:, ti aspettiamo nelle nostre discussioni per chiarirci magari qualche dubbio dato che sei un ufficiale di gara e condividere tutto ciò che riguarda in nostro mondo il RALLY :29_thumbup_24:
Grazie per i complimenti, fa piacere sapere che riusciamo a portare un pò del nostro rally anche in Russia
Speriamo che qualche volta si presenti qualche turco,XD vorrei sapere in quale sito posso vedere il campionato turco di rally,(ho chiesto anche a Rossetti su Twitter ma non mi ha risposto) vorrei essere sempre aggiornato sulle classifiche dato che c'è il nostro porta colori Luca Rossetti che molto probabilmente vincerà il campionato:12_tongue_24:
So di non essere nella discussione giusta ma volevo farvi una domanda............. Sapete se esista una campionato di rally in Russia??? Io ho provato a cercare in rete ma non trovo niente. Grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte.
Ma c'è un grande campione il giovane Novikov :29_thumbup_24: Ps. ma se rally in Russia non c'è ne sono , come avrà imparato? :9_confused_24:
Mi hai incuriosito AT e ho fatto una ricerca: Dunque Novikov ha vinto la Coppa di Russia Rally (quindi qualcosina ce ma non a livello di campionato nazionale) successivamente si è spostato in Estonia dove ha vinto il campionato estone. Successivamente ha fatto il suo primo approccio nel wrc a livello di production cup. Nel 2009 ha fatto una stagione con citroen come junior nella famosa livrea gialla della C4, nel 2010 ha fatto un anno di stop e poi è rientrato nel 2011-2012 come pilota m-sport
Ragazzi mi sono sbagliato, io sapevo che di campionato nazionale in russia non c'era invece cercando nella seconda pagina di risultati di google è uscito fuori che a settembre ce l' ultima gara della stagione: Rally of Russia - 2012 - Final round of Russian rally Championship - September, 28-30