1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nasser Al-Attiyah vince la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da rally, 31 Luglio 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Nasser Al-Attiyah vince la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra, il pilota del Quatar è anche un ottimo tiratore e non è nuovo a questo tipo di gare sportive.

    tumblr_m812j9gTIe1qge4jz.jpeg

    [video=youtube;OrNZrFux-WI]https://www.youtube.com/watch?v=OrNZrFux-WI&feature=player_embedded[/video]
     
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Sono contento per lui dopo aver saltato un paio di rally per fare gli allenamenti mi sembra il minimo, ora lo voglio su un gradino del wrc :D
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sè avessi tanti soldi inceve di investire a destra e manca farei come lui, mi dedicherei ai più di uno sport ,:12_tongue_24: speriamo magari in un 5° posto nel campionato e si deve sbrigare,:D per il podio potrei dire il prossimo hanno dato che ha più esperienza con la vettura ma il prossimo hanno la concorrenza sarà più spieatata
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Hai ragione Antonio, be sono sicuro che se il rally del portogallo 2013 va come quello di quest' anno un podio lo becca sicuro :D
     

Condividi questa Pagina