molto probabilmente presente in prova con due amici :5_wink_48: davvero stupenda la prova speciale con un tratto insalita ed in discesa con tanti tornanti e molta visibilità!!!
beh la parte finale è spettacolare da filmare vedi un sacco anche 2/3 tornanti!!! eccoli qui (molto bello anche il tratto in salita cmq) potete vederla anche in street!!! https://maps.google.it/maps?hl=it&authuser=0
Lì avevo appena notati anche io!!! :29_thumbup_24: mi sa che mi metto lì visto che sono comodi da raggiungere !!
Pieno di iscritti alcuni nomi: Borsa - Berra Citroen C4 WRC Zaglia Peugeot 206 WRC Zamberlan - Silotto Mitsubishi Lancer EVO VII Gr.A Abram - Ambrosini Fiat Punto S1600 Pighi - Taufer Renault Clio R3C Luise Renault Clio Williams FA7 Scagnelli - Perotti Renault Clio N3 Tumolo - Tripi Renault Clio N3 Salizzoni - Pesavento Peugeot 306 FN3 Bortoletto - Minozzi Renault Clio Williams FN3 Fuochi - Feraboli (simo.naviga) Renault Clio Williams FN3 Panato - Rancan Peugeot 106 FA6 Andriolo Peugeot 106 FA6 Zampieri - Poli Peugeot 106 FA6 Orsi - Sali (stefaninoD2+) Mg Rover A5 Mirici - Gregori Peugeot 106 KIT FA5 Momi - Righetti Renault Clio Williams FA7
Che elenco ragazzi !!! Borsa favorito sicuramente , e poi credo che ci sia Fiocco con la Willy gruppo A che dovrebbe andare forte mi sembra di averlo notato in qualche altra gara , tante Willy ci sarà da divertirsi in questa classe ed inoltre Pighi tra i primi 7/8 che ne dite ?
speravo in qualcosa di meglio!!!non so se ci andrò....mannaggia qualche pilota conosciuto però poteva iscriversi!!!
confermo la mia assenza...bella prova ma la distanza non consente uno spostameto senza un elenco adeguato
Appena tornato davvero divertito i tornanti finali sono stati uno spettacolo incredibile gran bei traversi. Borsa ritirato dopo pochi km credo causa incidente ma non sono sicuro. Per Vicario crash alla postazione 33 curva veloce è uscito dritto ha buttato giù un albero e si è ribaltato la macchina era bella segnata. Ora carico il video
ecco il video :1_smile_24: [video=youtube;nbmvNoU3KQM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nbmvNoU3KQM[/video]
Mi sa che hai fatto un indigestione di traversi, :15_approve_24:bello il pendolo della n. 33 :29_thumbup_24minuto 1.50)