Stò preparando la classifica della 1^ Tappa , noto che c'è un fantapilota che ha rischiato,per poco, di fare 100 punti nell'assoluta :applausovvero 6/6 dunque ha fatto 5/6 e 9/10 nella schedina più......, basta aspettate che arriva :1_smile_24:
Classifica 1^ Tappa Tranquilli per quelli che sono in basso alla classifica , ormai siamo abituati a vedere sorprese , vedremo domani cosa succese , cmq complimenti a Market ottimo risulato:29_thumbup_24:.Arrivano le intersviste:1_smile_24:
Scusa , hai ragione[-O< , mi ero concentrato troppo sul messaggio di Cat e ti avevo saltato, questa sera nella classifica della 2^ tappa sarai inserito:5_wink_48:
Classifica 2^ Tappa Bene questa seconda giornata , molti punti:29_thumbup_24: , gara equilibrata .Complimenti a Luca 106 per il 6/6 nell'assoluta ma gli altri non stanno a guardare attaccati come sanguisughe, arrivano le interviste ,a domani per vedere chi vincerà questa bella ed avvincente sfida :5_wink_48:
Non devo più puntare sulle Ford! Mi hanno fatto perdere il podio! Se Latvala non sorpassa Hirvonen non arriverò mai in una buona posizione.
Ok , modificata nello stesso post sopra, cambiano le sfide n.3 e n.9 . Arriarrivano le interviste :1_smile_24:
complimenti a luca106...spero in recupero di hiervonen e latvala!!!mi sento ancora in gara dopo tutto!!!
Manca solo la classiifca Acedemy , con Breen ritirato adesso si riduce a 2 punti il vantaggio di Luca 106, sono fuori, a stasera per la classifica finale