1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - FantaWrc 2012

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 11 Giugno 2012.

  1. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Si certamente sono in ansia , l'anno scorso mi è sfuggito x poco con una gara in meno , quest'anno sponsor permettendo spero di poter partecipare a tutte le prove anche se sara' molto dura rimanere in testa , siamo a pochi punti uno dall'altro e penso che si decidera' all'ultima prova
     
  2. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Ogni gara e' sempre difficile prnosticare, a volte si finisce per dar fiducia a qualcuno sfavorito e se ti va bene fai il pieno, altrimenti si rimane a secco.
     
    #22 Gede, 15 Luglio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2012
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Voglio prendermi tutto il tempo utile per decidere...questa è sempre una gara difficile e non è mai facile scegliere.

    Certo, il fatto che Latvala sia fuori dal campionato aumenta le sue possibilità di vittoria...magari in due settimane cambia ancora qualcosa che mi convinca nella scelta...
     
  4. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    il campionato e ancora lungo,fino ad ora sto andando bene però credo che questa sfida sarà difficile spero di fare bene :11_happy_24:
     
  5. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Mi inserisco io.
    Sicuramente riuscirò ad ottenere un ottimo piazzamento in questo Rally of the thousand lakes.
    Chissà, magari ci sarà qualche colpo di scena!
     
  6. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    In Filandia e' molto dura secondo me fare un pronostico giusto perche' non e' tutto scontato e fino all' ultimo ci possono essere variazioni di classifica spero che vada bene.........
     
    #26 luca_106, 26 Luglio 2012
    Ultima modifica: 26 Luglio 2012
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste 1^ tappa Rally di Finalndia 2012

    @Market: te l'aspettavi questo risultato? Veramente straordinario, peccato che siamo ancora all'inizio

    @Ford Rs200: vedo che dicevi sul serio nelle interviste pre.gara, come vedi il proseguo della gara ?

    @Giagia: troppo presto per capire come andrà veramente la gara?

    @Gede: direi che sarebbe meglio domani tra ultimi e Sabato in vetta vero? :5_wink_48:

    @Bisiu92 e Cat: la gara si sta svolgendo nel migliore dei modi , nessun ritiro ma in questo modo non vincereste dunque gufiamo per .......:9_confused_24::17_lol_24:
     
  8. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Propio cosi anche perche come le volte scorse dopo le prime tappe al vertice finivo per sprofondare in classifica, speriam non sia ancora cosi, la gara e' lunga.
     
    #28 Gede, 2 Agosto 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2012
  9. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    non male come inizio ora ci vuole il recupero di hirvonen e mikkelsen :evvai:
     
  10. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    infatti, sta andando benissimo, ma se Solberg e Latvala non vanno più veloci...
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste 2^ tappa Rally di Finlandia 2012

    @ Luca 106 : è inutile chiederti cosa verresti che cambi :1_smile_24:, potresi solo sperare qualcosa nella sfida Acaddemy per essere sicuro

    @Rallysta95 : con Novikov fuori dai giochi credo che ci si potrebbe accontentare vero ?

    @Teo89. questa volta rimarrai incollato a Rallysta95 (stesso pronostico) , una zampatina finale ci potrebbe stare non credi?

    @Salvy95: da tempo non ti vedevo in questa posizioni , qualcosina in più nelle sfide e ci potrebbe scappare il podio:1_smile_24:

    @Cat : come vorrei darti con tutto il cuore una coppa :10_inlove_24:,la tua prima coppa, non è giusto te la meriti (una già ti è stata tolta :( ) , ancora qualcosa si può fare , tiferò per te :1_smile_24:
     
    #31 A T RACING TEAM, 3 Agosto 2012
    Ultima modifica: 3 Agosto 2012
  12. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si mi accontento assolutamente della seconda posizione che spero di conservare fino alla fine del rally. per quanto riguarda novikov mi dispiace che sia uscito di strada anche perche nei video che ho visto su di lui affrontava tutte le curve con molta grinta e con molta sicurezza, quindi ero sicuro che se non fosse stato per l' errore sarebbe in questo momento sicuramente sesto assoluto. Per domani mi preoccupano un po le ps di 33km in quanto loeb nelle ps ,lunghe di questo rally sembra "rilassarsi" un po ma sono sicuro che nella power stage (seconda ps di 33 km) non si fara sfuggire i 3 punti aggiuntivi :)
     
  13. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    non credo che prenderò il podio....peccato, nemmeno un punto sul wrc academi...comunque quasi mai la classifica rimane invariata dal venerdì, dunque mi aspetto di retrocedere ancora qualche posizione:sweating:
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally di Finlandia 2012

    @Luca 106 : grande gara , ti sei ripreso la prima posizione nella generale ed adesso credo che sei molto più motivato a fare bene , in bocca al lupo per il proseguo del campionato :5_wink_48:

    @Rallysta95: come già detto, peccato per la quella gara persa potresti essere sta anche primo, cmq ottima gara il campionato è apertissimo si può sperare sicuramente alla vittoria finale

    @Teo89: due terzi posti quest'anno in questo campionato ma ancora siamo lontanini , pensi di riuscire almeno ad arrivare nei primo 10 assoluti?

    @Cat: podio sfuggito per poco tutto rimandato per la prossima gara , cmq direi un campionato discreto il tuo 10° assoluto si potrebbe ancora sperare almeno al gradino più basso del podio

    @Salvy95: peccato per le sfide bonus ma nell'assoluta sei andato benissimo 5/6 , risali di tre posizioni nella genarale , sei pronto a fare bene nella prossima gara?

    @Giagia: non hai perso molto, diciamo che siamo sempre lì tutti attaccati , non credi che sarà un fine campionato scintillante ?
    @Ford Rs200: non hai mantenuto la promessa , dovevi vincere questa gara XD, come mai hai pensato che Latvala potesse fare meglio di Hirvonen visto i precedenti ? Sarebbe cambiato molto

    @Pancio.anche per te quasi le stessa domanda di Giagia , come vedi il proseguo del campionato, gli avversati sono tosti vero? Soprattutto i giovani :5_wink_48:

    @Bibirally:da leader della classifica Trofei ci si aspetta ancora di più , quando uscirai fuori la tua mossa vincente?


    @F150: continuare a dare fiducia a Latvala quest'anno non credo che convenga tanto , ci pensarai due volte nella prossima gara prima di farlo? Ho hai voluto rischiare un pò vista la tua posizione in classifica ?
     
  15. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si dai questa gara è stata molto bella per me soprattutto nel risultato finale, peccato ancvora una volta per quel pronostico non inserito per un soffio :( comunque sono fiducioso per il resto del campionato sono sicuro che una posizione del podio la riesco a prendere entro il rally spagna. mi dispiace per novikov in questa gara che lo vedevo molto sicuro di se ma soprattutto mi dispiace per Breen che era primo dell 'SWRC, peccato per quell' errore. Comunque adesso devo fare benen in germania dove sicuramente battaglieremo in molti per le posizioni di vertice della classifica fantarally :)
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Io quest'anno, da campione in carica ,mi sento di essere peggio di Valentino Rossi , credo che non avevo fatto i conti con la concorrenza XD, veramente tutti molto bravi , l'anno prossimo però vi straccio tutti :16_devil_24::6_grin_24:
     
  17. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    ....ancora troppo poco....speriamo meglio alla prossima :)
     
  18. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Già, stavolta mi sono fidato troppo delle Ford, la prossima volta arriverò sul podio.:)
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre-gara Rally di Germania 2012

    @Luca 106 : gara in asflato , il pronostico più semplice credo che sia Loeb vincitore , adesso che hai ripreso la prima posizione converrebbe rischiare un pò o no ?

    @Giagia:pochi punti di distacco dal primo, adesso si deve andare con i piedi di piombo, come vedi questa sfida?

    @Pancio: abbiamo detto Loeb primo e per gli altri sarà difficile fare il pronostico?

    @Rallysta95: il podio è vicino ma i primi sono tosti , quale tattica per avanzare , magari ve la giocate con le sfide?

    @Lucarally90: a poco a poco anche in questo campionato stai avanzando , aspetti il momento giusto per attaccare? Credi che sia questa la gara giusta?
     
  20. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si certamente la sfida sara piena di colpi discena, sto gia studiando una tattica per avvicinarmi il piu possibile nelle posizioni del podio, per quanto riguarda le sfide si sono un' ottimo punto per guadagnare posizioni vedremo come andremo, ripeto che la gara sara tosta ma non vedo l' ora di buttarmi in macchina e affrontare queste ps :)
     

Condividi questa Pagina