Ciao a tutti voi, da salgo a bordo in questo bel forum... speriamo di divertirci ......:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Ciao Gigi e benvenuto nel nostro forum spero ti troverai bene tra noi, allaccia le cinture e inizia pure a pilotare nel forum
Allacciati le cinture , metti il casco ed è sciuro che ci divertiremo a condividere tutto ciò che riguarda il nostro mondo, il migliore sport del mondo di cui siamo tanto malati il RALLYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!:crew1::crew: :29_thumbup_24: Ps. dimenticavo ! benvenuto Gigi (mi ero fatto prendere dall'euforia)
Cavolo!!! ho perso tempo ha mettere faccine ecc.. ed ho perso il primo posto nel dare il benvenuto :15_approve_24:
Ok , iniziamo! anche se con te mi sa che sono sconfitto in partenza , sei molto attivo,:29_thumbup_24: ma ci proverò :12_tongue_24:
ciao e benvenuto...mi raccomando compila il censimento che trovi qui:http://www.rally.it/forum/f13/censimento-utenti-parte-dellitalia-mondo-abitate-6906.html @at ormai sei vecchio!!!ti battono tutti sul tempo!!:6_grin_24:
Ahhh é un messaggio che mette in automatico questa app. Siccome molte volte navigo con il cell uso questa app che rende tutto più comodo ora l' ho tolto infatti adesso non esce