1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti Challenge 2012

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 9 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ti aspetto! , come vedi già spunta un trofeo nella tua "bacheca" :29_thumbup_24:
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre-gara Rally del Tirreno 2012

    @Market: un pò sfortunato quest'anno negli altri campionati , hai un discreto vantaggio pensi dopo questa gara di riuscire a mantenere la posizione?

    @Luca 106. annata positiva invece per te , non mi dire che vuoi raggiungere il podio finale in tutti e quattro campionati vero ?

    @A T Racing: solo un punto dalla seconda posizione , ti senti agevolato in questa gara dato che si svolge nella tua regione?

    @Chriwrc: conosci qualche pilota o ti baserai magari solo sulle classifiche degli anni precedenti?

    @Bartolbia84: gara in notturna , più semplice o più difficile per il piloti e per il pronostico ?
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Teoricamante forse si , ma a volte è peggio vedi il risultato della Targa Florio, cmq spero di far bene, almeno in questo campionato vorrei raggiungere il podio finale
     
  4. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    penso per questa gara di "copiare" un pò i pronostici dei miei diretti avversari dato che i piloti locali siciliani non li conosco bene , al contrario di qualcun'altro ;) almeno in questo campionato posso dire la mia , e cercherò di farlo fino alla fine
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mancano 3/4 gare alla fine ed è giusto che si inizino a fare tatticismi , non mi copiare troppo di solito dentro casa sono sfortunatoXD


    Ps. mi hai fatto venire un idea , aprirò una discussione dove chiederò i vostri risutati nelle gare di casa (regione e/o province):5_wink_48:
     
    #45 A T RACING TEAM, 8 Agosto 2012
    Ultima modifica: 8 Agosto 2012
  6. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    come ha detto Market anche per me in questa gara sara mmolto difficile dato che conosco pochi piloti,per rispondere alla domanda chi troppo vuole nulla strige percio' bisogna fare il massimo in tutte le gare,almeno ci provo
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally del Tirreno 2012

    @Chriwrc: sempre in salita per te questo campionato, adesso si punta al gradino più alto del podio vero?

    @Fascione: dopo qualche assenza subito a podio ,vorresti magari conquistare qualche punto bonus in più?

    @F150: gara difficilissima , già lo prevedevi prima di iniziare?

    @Stez Cmr: anche per te la prima gara in questo campionato alla caccia di punti bonus , tutto rimandato :(

    @Giagia,Bartobia84,Bisiu92,Market,Palbo46,Gede: ve lo sareste mai aspettato di non azzeccare nemmeno un piltota nell'assoluta? Se avete seguito le ultime prove, speravate in una rimonta di Mistretta? Direi gara da cancellare vero?
     
  8. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Gara condizionata da molti ritiri tra i piloti di vertice, alla fine speravo apunto di un recupero di mistretta su urdi' che se lo passava potevo far bene sicuramente e per poco nn c'e riusito, sara' per la prox ora pausa estiva e vediamo di ricaricare le batterie per le prox sfide!
     
  9. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Non mi aspettavo di arrivare primo dopo tutti i ritiri che ci sono stati!
    Un buon podio ma il punteggio bonus è ancora basso :5_wink_48:
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Rally di Pico 2012

    @Market: nella gara precedente hai detto ben chiaro che "copierai" , ma se copi il secondo ed il terzo fa un pronstico opposto? Cmq credo che i conti te li sei fatti bene ci sono 40 punti dal secondo e 60 dal terzo, titolo quasi in tasca dunque ?

    @Chriwrc: pronostico più per la vittoria o per aumentare il punteggio bonus ?

    @Luca 106: dobbiamo cercare di riguadagnare la seconda posizione , e per la prima ci stai facendo anche un pensierino?

    @A T Racing Team: solo una volta hai assaporato il primato in classifica e con un distacco di 1 punto solamente, poi terzo ed adesso quarto nuovamente ad 1 punto , quali sono i tuoi obbiettivi?

    @F150: non tanto alto ancora il tuo punteggio bonus , se aumentasse dove avresti intenzione di usarlo? E per il campionato quali sono i tuoi obbiettivi?
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Quest'anno non stò facendo bene in nessun campionato , la concorrenza è tosta,:applauso: spero a questo punto di riuscire almeno a conquistare il gradino più basso del podio , la vittoria penso che sia quasi impossibile per me , Market è forte e i due che gli stanno dietro non saranno di meno , sono soddisfatto del punteggio bonus che come già detto diverse volte userò nell'IRC sperando che il primi stiano facendo bene anche negli altri campionati e mi lascino via libera :16_devil_24:magari per un podio anche nell'IRC dove attualmente sono 6°
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally di Pico 2012

    @Market: ti è andata bene anche questa volta , podio conquistato e rimani saldo in prima posizione con lo stessto disctacco della precedente gara , dimmi la tua sicurezza in percentuale di vittoria del campionato

    @Chriwrc: in questa gara non hai osato più di tanto , ti stai riservando l'attacco per le altre gare o ti accontenterai della seconda posizione finale?

    @Luca 106: anche per te la stessa domanda di Chriwrc , ma c'è una differenza adesso ti sei staccato di dosso A T Racing che di stava attaccato per un punto adesso sono 22 , podio finale sicuro dunque?

    @A T Racing Team: volevi attaccare invece hai aumentato il tuo distacco , adesso che si fa?

    @F150: il ritiro di Sulpizio e D'alto hanno influito molto , peccato poteva essere una buona gara

    @Bartolbia84:direi che è stato un mezzo rischio mettere Sulpizio primo , il pilota è valido ma la 207 è molto più affidabile

    @Gede:l'ultima modifica ti ha giovato o no ? Speranze perse per il podio finale?

    @Salvy95: ottima gara , hai fatto più punti di tutti nelle sfide , in quale posizione pensi di arrivare a fine campionato?

    @Pancio: pronostico fatto in extremis ma ottimo risultato te l'aspettavi ?

    @Giagia: ancora poco il punteggio bonus , ormai credo che punti solo a quello giusto?
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Guardando i pronostici , non ci stavo a vedere che avrei recuperato solo pochi punti , ho fatto la modifica all'ultimo e mi stava andando benissimo ,dopo la PS 4 avevo azzeccato primi 4 di fila nell'assoluta più qualcuno nelle sfide , peccato! potevo ancora lottare per la vittoria finale, adesso visto che lo svantaggio è aumentato mi toccherà rischiare nelle ultime due gare è lo faro o il podio o niente:12_tongue_24:
     
  14. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede:l'ultima modifica ti ha giovato o no ? Speranze perse per il podio finale?
    Se lasciavo com'era senza modifica avevo qualche punto in piu, beh pazienza, per il podio finale la vedo dura ma ci provero' fino alla fine, peccato perche in questo campionato ero partito bene essendo stato anche primo, ma come si sa gli avversari non stanno di certo a dormire e son piu agguerriti che mai, ma e' bello cosi, per il gusto della sfida!
     
  15. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    Hai detto bene , è andata di lusso anche questa. Ormai ho deciso di amministrare il vantaggio sul 2° e il 3° della generale perchè penso che solo loro due possono ancora inpensierirmi per il titolo. Percentuali a me stesso non ne dò , non si sà mai , però non nego che salvo colpi di scena clamorosi ( esempio : pronostici rischiatutto che vanno a buon fine ) le probabilità sono molto alte.
     
  16. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    ragazzi io sono arrivato decimo e nessuna intervista, che storia e questa
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Hai ragione , scusa!!, ho preso i primi 10 della generale e non quelli della sfida, dunque ho dimenticato anche qualche altro , provvedo subito
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    aggiunta interviste fine gara Rally di Pico

    @Palbo46: in quale momento hai sperato che si poteva fare di più?

    @Cat: avevo fatto i calcoli errati , pensavo che potevi essere primo,cmq solo 1 punto di differenza.Sono già due anni , quando ti decidi a conquistare una coppa? :D

    @Lukbortot2011: sempre a pizzicare la top ten , anche per te una coppa ci vorrebbe, ci sono molte gare in bocca la lupo:29_thumbup_24:

    @Rallysta95: ancora dobbiamo migliorare il punteggio bonus, credo che sia più semplice farlo nella prossima gara che sarà TRA?
     
  19. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    @Lukbortot2011: sempre a pizzicare la top ten , anche per te una coppa ci vorrebbe, ci sono molte gare in bocca la lupo:29_thumbup_24:

    provo a fare il mio meglio comunque sarei arrivato 2 al barum czech rally se non ci fosse stato l annullamento della gara comunque ho fiducia in me
     
  20. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Ho dovuto giocare cosi per scarsa conoscenza di piloti di quella zona, per quanto riguada il podio per me il disttacco che ho per mantene la terza posizione e' molto minimo bisogna restare molto concentrati e sbagliare il meno possibile
     

Condividi questa Pagina