nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...la voglio... ah a proposito di magliette...anto tra poo ti arriva la mia...si fa a cambio???
sto pensando di mettere un piccolo store a costo di produzione ( quindi senza guadagno ) con i nostri gadget, stay tuned @Vekin sure
Per me e' una buona idea, aventualmente oltre ai gadget si potrebbero fare anche le polo oltre alle magliette o qualche giubottino smanicato e perche' no anche le camicie , cosi' ci distinguiamo quando andiamoa rally
sto mettendo online un negozio di magliette, non è gestito da me ma da spreadshirt io ho caricato solo il nostro logo sulle magliette. Dateci un'occhiata, pian piano aggiungo anche altri gadget come cappellini e altro ps. non ci guadagno nulla quindi anche se non volete ordinare nulla non fa niente XD XD XD Rally.it - Shop Online
Belli anche la tazza e l'orsacchiotto, poi non parliamo del bavaglino che vorrebbe dire trasmettergli al bimbo la malattia sin dalla nascita
J'adore......il Cappellino finalmente! mi piace anche la maglia Bianca a maniche lunghe ,hanno una vestibilità conforme alla taglia?
domanda difficile XD non me ne occupo io direttamente quindi non saprei proprio cosa risponderti, forse qui c'è qualche risposta altrimenti gli mando un'email Info | Rally.it - Shop Online
Appena fai i portachjiavi dimmelo che ne compro 16 che sono sprovvisto!!!!!!!!! Anche il resto ci sta...temo che sarò un...CLIENTE!!!
riprendo questa discussione dato che da allora ci sono un bel po' di nuovi utenti , non si mai qualcuno fosse interessato. messaggio postato qualche rigo sopra da Rally: "sto mettendo online un negozio di magliette, non è gestito da me ma da spreadshirt io ho caricato solo il nostro logo sulle magliette. Dateci un'occhiata, pian piano aggiungo anche altri gadget come cappellini e altro ps. non ci guadagno nulla quindi anche se non volete ordinare nulla non fa niente XD XD XD Rally.it - Shop Online"
L'orsacchiotto mi piace un sacco!!! ahahah !! appena viene più caldo le indosserò subito le prime 2 magliette prodotte!!
Anche i teli per il mare sarebbero bellissimi a me piace un sacco la maglietta rossa con su il logo di rally.it :millionaire: anche la tazza è bellissima appena riesco li prendo entrambi
intendo teli appositti comodi leggeri e che non occupino tanto posto e potreste metterci sul bordo il logo rally.it e sull interno la foto di un auto da rally (TIPO DS3 O FIESTA E MINI OPPURE VOLSWAGEN e con tessuto antipioggia che ve ne pare :19_cool_24: