Ho ottentuto la licenza per il rally! Evvai!arty:arty:arty: Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato per diventare rallista. E' stata e sarà un'ottima permanenza in questa grande famiglia! Evvai!arty:arty:arty:
Ho raggiunto 300 messaggi, quindi sono "Fresco di licenza" P.S.: ho 41 anni quasi 42 sono troppo vecchio per essere un rallista.
AH sì,e se te sei troppo vecchio per essere un rallysta io cosa sono?????? A parte il fatto che ho cominciato a vedere i rallyes che ero in fasce,considerate che ho debuttato con l'Alfasud Sprint quando iniziavano a vedersi i primi 205gti 1,6........quindi anch'io sarei d'epoca o "vintage"....
Ho letto nel titolo licenza e pensavo che avessi preso la licenza per diventare rallysta, ma poi ho visto che ne hai presa una più importante: la licenza di rally.it :15_approve_24:
@paroale oggi è il compleanno di mia figlia e mi ha chiesto di fare la licenza,un corso di guida sportiva e se gli insegno a fare il frenoamano....più che storico mi sento.....archeologico,ora ci manca che mi chieda di trovargli un fidanzato rallysta così attacco tutto al chiodo e mi metto a fare il sommellier...:cheer: ragazzi i gruppi B...e pensare che ci ho messo il c--o sopra,però se ripenso alle"ruotine" ed ai "frenini "che avevano...
parlando di licenze vere...a regola debutto allo storico all Elba...per ora soltanto nel Graffiti ma sempre meglio di sta a guardare è...e poi la settimana dopo apripista allo slalom a Castellina...slalom organizzato dalla mia scuderia...chi è in zona potrebbe anche venire a vederlo...
Ritorni pilota dunque , bene facci sapere così ti seguiamo con le classifiche vediamo che tempi fai :29_thumbup_24:
@vekin dovevo esserci anch'io allo storico con Morando e la sua porsche ma per motivi di "tempo" ho dovuto rinunciare anche perchè dovrei fare reggello,pistoia e maremma e a casa mi buttano fuori....ma soprattutto volevo vedè di fà almeno pomarance o fettunta col 106 mio perchè devo rifà la licenza alla mì moglie sennò gli scade l'internazionale e la volevo portà a fare una giratina 'n campagna....