1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

500 mi piace

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Daniele Grechi, 21 Agosto 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Volevo ringraziarvi a tutti per il 500esimo "mi piace" ricevuto....vedete,ho una certa età e non ho dimestichezza col web(col freno a mano e le note si...)e non sono abituato a tutte queste gratificazioni però questo non fa che confermare quello che già postai qualche mese fa e cioè che NOI di rally.it in fondo siamo una grande famiglia di pazzi amici rallysti e rallomani...grazie:29_thumbup_24:

    @AT & rs200....per l'assegno aspettate un pò...al limite metterò i vostri nomi sul 106 quando lo finirò(in tempo per mettere dietro vekin)
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahahahah...ci sto...però sulla traversa ti sto davanti...
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Si,davanti perchè mi parti davanti....e guarda gli specchietti...:vampire:
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    501 ora :D

    Grazie a te Daniele per il sempre ottimo contributo che dai alla crescita di questa famiglia che pian piano si sta ingrandendo :applauso:

    @Daniele Vekin lo lascio dietro pure io con la mia bici senza marce :15_approve_24:
     
  5. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Lo so Daniele, te li meriti, così come meriti il premio risposte migliori.:)
    Spero di vedere il mio adesivo sulla tua auto.XD:crew1:
    @ rally: mettiamo anche un premio per i mi piace ricevuti, tanto qui nessuno si fa multiaccount per ricevere questo premio.:)
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Da questo si vede che la tua saggezza e la tua esprienza è tanta , già te lo detto per me sei un "professore" in materia e siamo molto felici di averti tra di noi.:5_wink_48::29_thumbup_24:

    Per quando riguarda Vekin direi di fargli fare un pò di esperienza e poi magari ve la giocate una pizza,XD cmq la stoffa si dovrebbe vedere anche a prima gara dacci una tua valutazione quando lo vedrai correre:)
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    siete tutti in trepida attesa...comunque in caso se mi serve un naviga poi ti chiamo...anche perchè se hai corso con betullo vuol dire che il primo scemo non sei...e comunque sulla traversa detto legge io...anche se sarà l unica prova dove lo potrò fare...
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Se ti serve un naviga...NON chiamarmi.....confesso che ho pauraaa!!!!! e poi stò per attaccare il quaderno delle note al chiodo...anche perchè ho finito le pagine! Comunque fa piacere quando per quello che fai vieni apprezzato,non sono uno che corre con tutti ma solo con coloro con cui oltre all'amicizia si instaura un feeling sportivo,correre con betullo per me è stato soprattutto un onore oltre al divertimento ed a chi dice che sono bravo rispondo che si stà sbagliando, e di grosso.....
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma se di quelli che incoraggiano il pilota con qualche frasetta del tipo "stai andando bene" , "ottimo" "vai" o solo note? Ho dato che(come hai appena detto) sei scarso hai solo il tempo di dire le note altrimenti ti confondi ?:D
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    se corri con betullo sei per forza una persona simpatica e alla mano...sennò non ci potrebbe essere mai feeling con lui...comunque a castellina ti cerco e mi presento...oppure mi cerchi te...tanto sono col 106...
     
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Sinceramente sono di quelli che non sta zitto zitto,incoraggio,complimento ma anche richiamo il pilota,dipende dalle situazioni, e non mi va quando il driver non mi ascolta,come ho già detto se non c'è amicizia non funziona però visto che mi chiamano e mi richiamano...
    @vekin penso lunedì dopo il lavoro di passare dal cavallo,ma castellina quando c'è?
     
  12. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    castellina c è il 30 settembre...il percorso è fantastico...comunque lunedi a che ore che io devo passa da walter...
     
  13. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Spero per Castellina di essere libero,o vengo per "lavoro" o porto la famiglia...comunque tanto ripasso dal cavallo la prox settimana ti farò sapere quando, basta sia aperto 'r barre alle morelline...
    @ AT il mio 205 è sempre andato a V-Power,dove V sta per.....vendemmia
     
  14. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    de allora fammelo sapè che io ci so fisso dato che walter ogni du per tre mi chiama...
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che Norman punti di più a scalare il traguardo dei "mi piace" che dei post, stà quasi arrivando a 1000 con 500 messaggi:applauso::29_thumbup_24::cheer:


    P.s dimenticavo! da qualche giorno ho raggiunto anche i miei 7000 post :12_tongue_24:, per i "mi piace" sono troppo indietro , sarà che ogni tanto scrivo caz....te, siate sinceri :D
     
    #15 A T RACING TEAM, 25 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2012
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Punto a vincere una bambola gonfiabile ah ah ah W la Bsebsa
     
  17. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    @Norman,per ogni "mi piace" che ti dò,1 eurodi sconto sull'Alfetta....
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Cmq per il rapporto post/mi piace sei avanti tu Daniele 44% contro i 37% di Normar :29_thumbup_24:
     
  19. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Norman è una persona molto competente e ben documentata sui rallyes,non avrà certo difficoltà a raggiungere un numero stellare di "mi piace" anche perchè per un euro di sconto sull'Alfetta farei follie....scherzi a parte è un onore ed una grande soddisfazione avere persone così su rally.it....
    @Norman,per la leccata altri 5 euri di sconto....ti conviene regalarmela l'Alfetta....
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ho capito che se dovessi vendere l'Alfetta ,Daniele ha il diritto di prelazione....se nel frattempo vuoi un A112 Elegant 1972,potrei anche venderla,troppo piccola per me.
     

Condividi questa Pagina