Scusate per il ritardo.. Ecco qui le mie foto: Max Beltrami, Citroen Xsara wrc - Foto Rally Paolo Porro, Focus wrc '06 - Foto Rally Spero che vi piacciano !! Buona serata ragazzi !!
bellissime @mike!! con le foto di @mike siamo a quota 20...possiamo fare di meglio?? ancora tre giorni alla chiusura delle iscrizioni
Foto caricate. Spero di aver fatto tutto correttamente, è la prima volta che partecipo. La metodologia non è molto chiara, ed il link al regolamento non funziona..si apre un collegamento al 20° Fabaria Rally... cmq queste metto le foto..
aggiunte le goto di grese1980 :5_wink_48: ciao daniele!!! devi caricarle usando il link nel primo messaggio...fammi sapere se non riesci... grazie per averci segnalato il problema con il link al regolamento ora è sistemato
si si, le ho caricate anche da li, poi le ho postate anche nella discussione come richiesto.. mi si sono allegate piccole però.. è un problema??
vero!!non ci avevo fatto nenche caso @skattalele se vuoi partecipare devi togliere la firma dalle foto....fammi sapere quando le ricarichi
Già ho una mezza idea per chi votare , vediamo se entro domani (ultimo giorno per mandare le foto) qualcuno mi farà cambiare idea con qualche altra nuova foto :5_wink_48:
ultima settimana per votare!!! per ora siamo a quota 90 voti!!!pochi!!! dobbiamo arrivare a 200!!! condividete l'articolo :6_grin_24:
Ciao, scusa ma la cosa delle firme mi è sfuggita! Immagino che sia fuori tempo per ricaricarle giusto??
@skattalele scusa il ritardo nel risponderti, comunque era troppo tardi per aggiungerla. Ti rifarai al prossimo contest Inserisco la classifica generale a fine votazione, congratulazioni alla foto numero 13, 14 e 15 per il podio conquistato rispettivamente di pb86 e catte.
Grazie!!! E' una delle mie foto preferite e sono contento sia stata apprezzata! Complimenti anche agli altri concorrenti!!!